forse no. mentre mi beccavo a capo chino un supercazziatone nel quale mi è stato detto "vedi che musetto triste che ha, non possiamo tenerla..." le ho detto... "anche tu saresti triste, se ti avessero appena portato via da tua madre..." (me l'ero preparata durante il viaggio di ritorno, mentre bea cercava in tutti i modi di farci uscire fuori strada). l'ho sfangata. l'età mi ha fatto troppo f.d.p. :wink:
Hehe.... Occhio anche a scarpe e pantofole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Den ruba i tronchetti di legna, invece di metterli a posto, li ruba e li mette in cuccia avrà intenzione di accendere il fuoco in casa sua ??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima bea,ma prevedo molti guai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia cuginetta ( 7 anni ) va matta per quelli che lei chiama " i C- UA-UA" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che altro aggiungere oltre a dire che e' stupenda Cane molto affettuoso assomiglia un sacco a quella della mia veterinaria. Ragazzi comunque e' un piacere vedere tanta gente amica degli animali,direi che mi mette di buonumore