a gennaio riuscivo a tenerlo in braccio..in giro per il centro..era 10 kg scarsi.. ora..non duro 1 minuto..pesa troooppoo!!!!
un mio amico ne ha uno tale Ettore di 41 kg. Lo devi vedere giocare, sembra un cassonetto, troppo forte.
ahahah!! già far camminare lui ora..è una cosa difficilissima..è pigroooo!! 41 kg..miseria..poi..bello Ettore!!
Sto attendendo la consegna della casda nuova con giardino e poi prenderò un amichetto al mio tesoro;un bel bull mastiff!! Hai presente? Incrocio tra bulldog inglese e Mastiff.
io o lui?? no dai..prima o poi riuscirai a conoscerlo..:wink: poi però..ti viene voglia di averne uno anche a te!!! sai che bello che sarebbe..
Anche io avevo due boxer,come quello nel tuo avatar.... ....poi li ho dovuti ridare all'allevamento perchè eravamo sempre in giro per lavoro...!!!! Portarli in aereo era ogni volta una sofferenza enorme per loro!
anche il mio Pluto da piccino era teneroso (anche adesso è)...però adesso ha + le dimensioni di una mucca...vabbè
noi purtroppo......più che 3 o 4 viaggi al mese nella stiva di un'aereo....non potevamo offrirgli.... quindi è stato meglio darli all'allevamento in cui li avevamo presi :wink: