Ora che fa meno caldo "impasta" sulla copertina che tiene sulle gambe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo fanno per farsi le unghie giusto?lo faceva anche il mio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per tenere le unghie affilate graffiano con molto vigore su materiali più duri. Poi quando si fanno le unghie raspano per pochi secondi e scappano perchè, in linea di massima, sanno che stanno rovinando qualcosa e sanno che non potrebbero farlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando invece impastano come nel video, vanno avanti per tutta la sera e non graffiano con le unghie. Ovviamente si sentono perchè sono appuntite e quindi anche con poca pressione pungono.
Vero, e generalmente lo fanno anche su cose abbastanza di valore tipo le sedie del soggiorno, le cornici in legno delle porte o queste cose qua... E il bello è che sembra che lo sanno che se fanno una roba del genere tu ti incaxxi come una bestia perchè mentre sono li che grattano ti guardano con il loro solito sguardo da matto e poi un secondo dopo scappano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Fanno troppo ridere!!
verissimo, le ho messo una vecchia sedia in balcone e non se la fila neanche di striscio. preferisce le sedie del salone o il salotto in pelle. qualche volta anche le porte e poi scappa
dovrebbe essere il gesto che compiono proprio nella suzione del latte, e dovrebbe essere uno stimolo per le mammelle ad "erogare" l'anelato latte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è proprio questo, io ce ne ho una che ama fare questo lavoro sulla mia testa o sul collo non è che sia piacevolissimo ! Cioè le PATATE??? Fritte magari!
ciao a tutti e un pò che non posto quì , oggi stavo facendo un lavoretto nella mia bmw e per fortuna avevo due validissimi aiutanti!!!! ma soprattutto uno era parecchio volenteroso!!!
Si si, si vede proprio che non vede l'ora di dare una mano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa avreste fatto se... ...in una tarda serata ottombrina, in giro per lavoro in uno sperduto centro barbaricino, aveste incontrato per caso un vostro vecchio compagno di studi che non vedevate da vent'anni e - conosciuto il di lui fratello, splendida persona - conosciuto la relativa famiglia, annessi e connessi animali - fra i quali 2 splendidi beagle, appena diventati genitori - "non li voglio vendere ma non li posso tenere tutti, mi angustia il pensiero di darli per sbaglio a delle persone non degne" - "ne prenderei uno, ma la mia metà mi ammazza, stavolta, ne sono sicuro..." - in quella, si stacca dal branco un pupazzo, DEVE essere un pupazzo, è troppo come nei cartoni disney - non è un pupazzo, è una piccola peste di 47 giorni, forte come wonder dog - e ti viene incontro, ti lecca, ti mordicchia, ti sceglie... questa volta, marinella mi ammazza.... o forse no... ...cosa avreste fatto ? :wink: p.s. si chiama Bea :wink:
Complimenti bellissima bea, é stato bello conoscerti, ora sei morto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />