gnappus hai una bella famigliola attiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimi! Anche il mio cane è un trovatello, non di queste dimensioni però! Grazie della delucidazione sul Bdb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i criceti purtroppo durano poco, questo che ho è il terzo,comprato per scelta di mia sorella... è un selvaggio intoccabile, per questo lo odio un poco... pensavo di farci qualche sperimentuccio quasi innocuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello il colore della cavia,tutti quelli che conosco l'hanno nera o bianca... la tua è assai gradevole alla vista. E' mansueta o hai già sperimentato i denti?
ce ne siamo innamorati proprio per la colorazione punk, infatti il nome NANCY non è a caso sembra sia mansueta e tenerissima, è già socievole (cosa stranissima). I criceti si, durano davvero pochissimo...infatti non credo ne prenderò + uno.
quando l'ho visto mi è venuto in mente il dottor dolittle...con la voce di lello arena....che ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimi i bernesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcosa ricordo ancora! Spero solo che la cavia sia dipendente d'amore e non d'altro. Ti piace l'icona della Spungen? FINE OT
sisi è dipendente d'amore, a differenza del nome che porta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che mi piace l'icona dell'amore tormentato tra sid e nancy...e l'icona di Sid, incapace di fare qualsiasi cosa diventato famoso per la sua inettitudine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è come se fosse la sua mamma. a me lo fa sempre, fino a graffiarmi, ha le unghie troppo appuntite e non lo capisce, infatti la giro in modo da farlo in punti meno sensibili.
Buonasera! In questa discussione riservata agli animali.......... vi posto alcune foto di PIANTE, spero siano ugualmente ben accette. Sono 3 delle mie rose antiche inglesi, nella loro fioritura a maggio (notate la grandezza dei fiori !): Che ne dite??
Abiti in un luogo sconfinato, hai un sacco di animali, pure strani.... rose grandi come crisantemi....
Che belle rose!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allevatrice, floricoltrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi?? Il tuo paese Stefania? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro richiamo, per restare alla gola, è quello del cioccolato di Modica e quello di Alicante (e non so se di altri paesi spagnoli): un cioccolato fondente di due tipi - alla vaniglia, alla cannella - da mangiare in tocchi o da sciogliere in tazza: di inarrivabile sapore, sicché a chi lo gusta sembra di essere arrivato all'Archetipo, all'assoluto, che il cioccolato altrove prodotto - sia pure il più celebrato - ne sia l'adulterazione, la corruzione.
Bellissime rose! Anch'io ho la passione per piante e fiori. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160038-I-fiori-di-Goldie/page25
Io ebbi una pianta carnivora... morta perchè le davo troppe mosche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho un bonsai Panax Ginseng bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale sconfinato: sono 10.000 mt (un ettaro)appena Io amo l'età medievale............ starei molto bene in un FEUDO E dire che in vendita nella nostra provincia e anche in quella di Siracusa di Feudi in vendita ce ne sono parecchi: roba tipo 1000 ettari con caseggiati enormi che comprendono pure una chiesa..... MERAVIGLIOSO, ma di cognome dovrei fare Berlusconi o giù di li L'animale più strano sono senz'altro io !!! MODICA, appunto! Ma io sono in campagna cmq. Io sono come la RAI, di tutto di più!