per ora non è capitato, anzi, quelle volte che ho tenuto il volante fermo il ratto s'è mosso e l'ho stirato... quelle volte che ho sterzato pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque finchè è un animaletto piccolo e poco pericoloso va anche bene... se ti capita una mucca... quest'estate in una curva cieca m'è capitato il montanaro con 20 mucche a piena velocità che scendevano... una sterzata da schumacher per evitare la prima...
A me è successo in moto una volta!! Vado a fare una curva e cosa mi ritrovo in uscita? Un bel vaccone che ruminava l'erba a bordo strada con il cxlo rivolto verso di me.
Ripensandoci si ride sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se ti capita... e magari stai andando allegramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io intendo che guido con il sorriso ascoltando barzellette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "allegramente"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho la muccofobia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci tengo a mantenere il sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai come è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti pare che ero qui a raccontarlo? I miei sensi di ragno mi hanno permesso di dare un bel colpo di reni da vero atleta (che non sono) e schivarla, altrimenti mi sa che ancora stavano cercando di tirarmi fuori dall' "antro" di quel povero bovino... Inutile dire però che per un paio di secondi mi sono ca...to addosso! Vacca miseria si!! Io adoro le mucche! Quando le sto masticando però, non quando rischiano di uccidermi con il loro deretano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero; mi è capitato alcuni anni fa, con la Y10; dietro una curva un cane nel centro della strada; è l'istinto, non è perchè è un cane, poteva essere la qualunque cosa, tu strerzi per evitare l'ostacolo; ..... ma c'era la strada bagnata e piena di foglie viscide e io, DA VERA PILOTA, anche se per un solo momento, HO FRENATO. Meno male che c'era un cassonetto dell'immondizia e mi sono buttata li, ammaccando solo un passaruota. Io adoro le mucche! Quando le sto masticando però, non quando rischiano di uccidermi con il loro deretano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vendetta del bovino!
Torno a casa dal maledettissimo e odiosissimo lavoro e cosa trovo? Allora mi sono detto: "beh dai, c'è chi sta peggio...." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo il sospetto che qualche ladro randagio di croccantini si aggirasse in zona... Ora ne ho la certezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sgamati, haha! Si si, si vede che soffre tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, si vede che soffre tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi quasi ti denuncio per maltrattamento ! Buona serata ragazzi, vado via.:wink:
Lohengrin c'hai l'allevamento di gatti ladruncoli?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si moltiplicano foto dopo foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buone le tue crocchette!