Mi metto ad allevarli se è necessario! Forse il clima? Pensa che mia mamma non abita in campagna come me, abita a Modica nel centro storico, e in estate, anche se è al quinto piano, nei terrazzi è pieno! Scusa ma quali animali sono comuni?
Penso il clima troppo afoso d'estate... anche se ho trovato che vivono nei climi caldi di tutto il mondo... forse: 1) sono cieco e non li vedo 2) Verona o la mia zona non piace ( possibilissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 3) Sono tutti da te attirati dall'emmona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli animali più comuni a parte i fastidiosissimi insetti sono castorini ( nutrie),lepri, serpentelli e ricci. Di questi ultimi passeggiando la sera ne trovi veramente molti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri non so come avevo una lumaca DENTRO l'abitacolo della M !!!! Ti immagini cosa racconterà alle sue compagne? E nessuna le crederà.............. Nutrie non ne abbiamo, lepri, serpenti e ricci si. Buona serata ragazzi, a domani!:wink:
La lumaca più veloce del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BUona serata Stefania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non è tanto difficile o acrobatico togliere una lumaca da un abitacolo..... male che ti vada è solo doverti abbassare fin sotto il sedile ed estrarla.....
no......... ma io dicevo che la lumaca racconterà alle sue amiche che andava che ne so, a 130 km/h e nessuno ci crederà, verrà presa per una mitomane. Le acrobazie a cui ti riferisci, se ho ben capito, età per smetterle non ce ne è; al limite devi chiamare il fisioterapista o, MEGLIO nel tuo caso, LA FISIOTERAPISTA. E comunque mica sarai più vecchietto di me !:wink:
buona idea... ma poi dovrei chiamare anche l'ortopedico, visto che la mia dolce metà è cintura nera di karate, nonchè ex campionessa italiana juniores
è veramente triste però, ogni tanto sotto le mie gomme qualche animale ci va, ma sono solo ratti di grandezza variabile... ma uccidere un cane così deve essere terribile. Il gesto dell'altro animale ha dell'incredibile.
Il fatto è che certe volte è inevitabile prenderli perchè li vedi in mezzo alla strada velocemente,e non puoi morire tu per loro!
beh se tu hai la freddezza di tenere dritto il volante nonostante l'improvviso ostacolo complimenti.... io l'ho fatto una volta ma è stato abbastanza improvviso per ragionare che diversamente non avrei potuto fare... insomma, credo che se proprio all'ultimo ti capita sterzi, automaticamente... non siamo piloti professionisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma fai caso che sei a bordo con tuo figlio,ed all'ultimo momento vedi un cane,non posso rischiare di uscire di strada con la conseguenza del bimbo che potrebbe morire! capito?non è facile da spiegare!:wink:
Forse non mi sono spiegato.... non sto discutendo nel merito del comportamento, dico solo che spesso si hanno reazioni incontrollate, dettate dall'istinto...quando vedi un ostacolo d'istinto tendi a sterzare per evitarlo. Purtroppo non hai il tempo di pensare "ma se lo prendo in pieno faccio meno danni"...