Se gli occhi sono lo specchio dell'anima,pistone e' un angelo reincarnato,trattacelo bene Marco:wink:
Bellissimo pistone! La mia neo-gattina è praticamente grande uguale e ha due mesi e mezzo questa settimana.
E' inutile che dico che Pistone è bello............. tutti i gatti sono BELLISSIMI Guardate qua: ecco con la prima pioggia cosa è uscito fuori
Stefania ma quanto è grande? Una volta ne avevo uno in camera sul soffitto che mi sembrava una cavalletta per le dimensioni!
Vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sticatsi! Vacca miseria io una volta due anni fa mi sono ritrovato in casa uno di quei mega-ragni che di solito vivono nelle cataste di legna, presente? Quelli enormi e alquanto orribili! Ho provato a eliminarlo ma è scappato, c'ho messo tre quarti d'ora a trovarlo... e tutto questo all'una di notte! Il fatto è poi che più sono grandi e più sono veloci sti maledetti... Con i ragni ho un rapporto di amore-schifo. Come animali in se mi piacciono un sacco perchè sono delle autentiche macchine da guerra, sono fortissimi! Lontano da casa mia però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono dei ragnoni color arancio che vengono dall'Africa, sospinti dal vento, quando cade la cosidetta "terra russa" come la chiamiamo noi, cioè la sabbia rossiccia del deserto. In queste occasioni, oltre a lavare di nuovo i panni eventualmente stesi e andare a fare lavare l'auto perchè si combina uno schifo, arrivano strani animali. Questa è una femmina; ora si farà un nido in mezzo alle foglie secche, poi quando i ragnetti sono pronti per nascere, lei muore, si apre l'addome e loro escono. L'ho osservato diverse volte. Però i piccoli se l'inverno è freddo non sopravvivono.
Non lo so, non so se mordono o pungono. Io di solito quando li trovo li butto nel terreno abbandonato che c'è dietro il mio, a circa un 100 mt. non mi va di ammazzarli, mi fanno pena.
Come su Alien! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spesso in natura tutto quello che ha un colore rosso/giallo/arancione è piuttosto pericoloso, ma se questi ragnetti fossero pericolosi penso che si saprebbe...
Interessante sta cosa del colore! Quindi i pesci rossi cosa nascondono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono strxnzi dentro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte questa è una cosa che da piccolo mi ha insegnato l'Immenso (Piero Angela, l'idolo della mia infanzia!), quando si tratta di rettili, ragni, anfibi e tante altre cose spesso un colore acceso vuol dire pericolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />