Dopo aver vissuto per ben sedici anni con una gatta e quattordici con un Malamute ENORME di una quarantina di chili abbondante, la casa sembrava tremendamente vuota senza di loro... soprattutto per me che con loro ho vissuto la mia infanzia, la mia adolescenza e sono diventato adulto (sulla carta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), e così..... ....... vi presento la nuova arrivata!! (scusate per la pubblicità poco occulta ) E scusate anche se le foto sono un po' mosse, ma non sta mai ferma! E il bello è che lei gioca, salta e corre tutto il giorno ma quello che si stanca sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ha ancora un nome perchè ce l'abbiamo da meno di una settimana ma ci stiamo lavorando su!
mi hai tolto le parole di bocca. meglio fare esperimenti su un essere cattivo che ha fatto cose crudeli o su un essere innocente,colpevole solo di essere la specie adatta a esperimenti atti a favorire lo sviluppo della razza predominante? (la peggiore...)
non vorrei fare il guastafeste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non andrebbero comunque bene, eticamente sarebbe accettabile visto che certi criminali non pagheranno mai il male procurato... per gli esperimenti un individuo di qualsiasi specie deve avere caratteristiche ben delineate.
Lupus è bellissimo il tuo gatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra irrequieto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Irreqeuieto si, giusto un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che la sua giornata comincia così: sveglia verso le 5 e mezza della mattina, due orette di gioco giusto per cominciare, cibo, gioco, pennica di mezz'ora e siamo arrivati all'ora di pranzo. Che per lei ovviamente è ora di gioco e quindi mi impedisce di mangiare in pace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi dormitella, cibo, gioco fino alle 5, riposino di un'oretta, e via a saltare e correre finchè non andiamo a dormire! E' un terremoto lungo 20cm (coda inclusa) e quattro zampe! Sta diventando anche "tecnologica" però, appena mi siedo davanti al computer mi si piazza sulla tastiera e cerca di correre dietro alla freccia del mouse! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il gatto ti sveglia?? lA cosa del mouse fa troppo ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando sono al pc il mio cane si fa i caxxi suoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Ce l'ho da neanche una settimana ma già l'adoro! Poi io quando vedo un gatto divento scemo, sono i miei animali preferiti! Non me per fortuna, ma si sveglia con mio padre che va a lavorare. Se ci prova con me crepa di vecchiaia prima che mi svegli! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche il mio se li faceva, e per fortuna visto che quaranta chili di lupo su una tastiera non ce li vedo proprio bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un lupo? è morto? Io ho avuto 3 gatti rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma solo valeva... da allora ho preso un po' in odio i gatti,però alcuni sono bellissimi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un Malamute! Di quelli grossi e con un occhio marrone e uno azzurrissimo, hai presente? Come dicevo prima avevo una gatta e lui, poi purtroppo due anni fa e tre anni fa sono morti entrambi (rispettivamente a sedici e quattordici anni), e ora abbiamo lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho il pallino dei gatti, sono degli animali favolosi! Prima o poi mi devo prendere un Maine Coon, mi piacerebbe troppo vedermi sto mega gattone di 9/10kg in giro per casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace tantissimo il gatto persiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il malamute è assai bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me piacciono un sacco i persiani! Soprattutto quelli con il muso un po' meno schiacciato, gli altri mi sanno di troppo incaxxati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi di rientro da una passeggiata con la mia ciccina. L'ho portata in un'oasi dove in mezzo ci sono due laghetti, passeggiata tutto attorno. Due fabbricati agli opposti uno la proloco ed uno un ristorante. Come sempre lascio libera lei di scorazzare, sotto controllo assoluto, per un centinaio di metri e poi la riguinzaglio. Nel mentre sento un cafone che grida qualcosa... Immagino già chi sia, il titolare del ristorante. Vedo in lontananza che si apposta in maniera che dovessi passare davanti a lui. Infatti passo e con voce da saccente mi dice "il cane va al guinzaglio!!!" io mi avvicino lo guardo e dico "Lei mi deve spiegare cosa vuole da me, ogni volta che mi vede deve sentenziare su di me e sul mio cane. Guardi le cose importanti non me che passeggio." "eh ma la il cane era libero... (il tono da saccente era già passato a tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) si e allora? c'è il divieto d'ingresso? c'è l'obbligo di guinzaglio? no ma sa, noi siamo responsabili qui... no lei è qui a rompere le scatole, perchè non dice nulla a chi butta sigarette ed immondizia per terra, e viene da me che raccolgo anche i bisogni del cane? eh si ha ragione è vero ma io ogni settimana devo mettere anatre nuove perchè i cani me le ammazzano (ci sono delle anatre dentro è vero) Mi dispiace per loro e per lei, ma io non posso essere il suo capro espiatorio, se la prenda con chi le procura guai... Abbiamo capito due cose: 1) è un cretino 2) non mangiate mai il sugo d'anatra la Ah non mangiate nemmeno la tagliata, non la sanno cucinare. Infatti per me croce sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che palle mi spiace che ti tocca avere a che fare con quest'ignorante!!! ma tu non sei in zona piave???
devo prendere l'auto per andare e poi cmq non posso portarla a passeggiare su ciottoli avendo la displasia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero dimenticavo che ha quel problema,ricordo di aver letto che aveva anche sanguinamenti povera piccola!!!! beh poco male il tipo del ristorante dovrà rassegnarsi..anzi fammi capire quel'è così lo evito e lo faccio evitare agli amici!!!
i sanguinamenti erano dovuti al calore...hai mescolato cose diverse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh ho detto oasi...detto questo nel circondario di conegliano non ti puoi sbagliare, 80 festival di radio company ti dice niente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />