Comunque vi dico che dopo un estate di viaggi in treno... l'odore di cane bagnato è una piacevole fragranza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono semplici concetti chimici che studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani dovrò prendere trenitalia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pure domenica... il mitico regionale che ti fa rimpiangere di essere nato. anche un cane si rifiuta di salite ( così siamo IT) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1,63 comunque, i'm a punk (un punk appassionato di bmw fa strano, ma è così) ormai ci sono abituato, pensa che ieri sera la mia ragazza (che già di suo è 5 cm + alta di me) aveva 12 cm di tacco e io ero in converse...mi sentivo il re del mondo comunque raga, di sto gatto non si sa nulla...mi sa che questa dell'associazione la mando affancool, per quanto possa voler aiutare le associazioni non è possibile che serva una trafila manco si voglia adottare un bambino...
sono tra i miei preferiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati io,metallaro e mi vedi vestito con l'abito e la cravatta con Metallica,Pantera ecc a volumi abbastanza elevati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA fa stranissimo vedermi così, dentro la biemme con l'hardcore tipo i casualties a palla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...siamo allegramente OT... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero però, come hai detto tu, c'è allegria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avere la Bmw non significa ascoltare musica commerciale o house alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io giro sempre con i "Lordi" a palla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nel caricatore ho anche del country /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del jazz e del fusion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dipende dalla situazione di guida!
assolutamente d'accordo,c'è chi non la pensa cosi ma me ne sbatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi io la musica di discoteca proprio non la digerisco,al massimo la vecchia Techno
il top sarebbe avere un m3 rosa con gli "anal vomit" a tutto volume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oovviamente in giacca e cravatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque parlando di animali... oggi ci hanno mostrato come vengono trattate le cavie da laboratorio,tutte le procedure da efettuare per gli studi tossicologici... trattare bene l'animale è nell'interesse del ricercatore, contrariamente a quanto mostrano in certi film...
certo del bene non gli fanno...ma finchè son topi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tieni conto che un ratto sotto stress muore per ulcerazioni interne ( non bello quindi)... che sia topo o meno non importa... userebbero anche i cani se fossero simili all'uomo, ma non lo sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i migliori negli esperimenti sono i beagle: intelligenti e assai mansueti!
Si poveri ho sentito che ogni tanto ne trovano e li salvano, tipo x i test cosmetici.... Ad ogni modo i test su esseri viventi sono sempre un orrore a mettersi al loro posto...che poi la loro sofferenza diventa la nostra salvezza a volte....
Li salvano perchè sono costretti a vivere in condizioni illegali, i ratti ( cavie) sono coccolati tutti i giorni,puliti e nutriti tutti i giorni,come delle persone. sono disponibili anche test in vitro ( molto più economici ) e su cellule batteriche ma ahimè... il test su animale è il migliore per dare le informazioni utili sulla tossicità di moltissimi prodotti, non solo cosmetici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche coloranti e additivi alimentare di uso quotidiano. Non capisco come certi animalisti possano dirsi contrari,alla fine l'animale è rispettato ed è nell'interesse di chi ricerca trattarlo al meglio, mantenere degli animali è assai costoso...