non voglio rattristarmi stasera...sono già triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè mai? Alla fine chiunque vuole bene al proprio animale lo terrebbe anche se capitasse un incidente... Questo è un "amico" che ho vicino casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dice mio padre... un mio simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
problemi con la donna..grosse litigate..........mi sa che è finita...boh,non lo so.......sono un pò confuso........
L'ho chiamato "bill" ogni volta che mi vede mi viene incontro e gli do dell'erba. questo penso sia suo fratello o qualcosa del genere: un po' sfigatello perchè è il più piccolo e gli fregano sempre il cibo più buono...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta vicino a casa avevo anche i cavalli... purtroppo si spostarono...
mi piacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avere Monaco vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh esteticamente è simpatico ed ha un bel musino furbo. Non lo conosco, nel senso che non ne ho mai avuti ne conosco chi ne ha. So che sono molto vivaci e che sono adatti a stare all'aperto in grandi spazi come ho qui da me. Sul fatto che sia puzzone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagino ma è anche vero che, purtroppo, tutti i cani sono un po puzzoni soprattutto se paragonati ai gatti. La cosa che più mi preoccupa di qualsiasi nuovo cane è che possa non andar d'accordo con i miei adorati gatti.
Sai che se dovessi prenderlo da cucciolo problemi non ne avrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalare che il mio cane, non so bene se perchè è un cane d'acqua o se sono solo stato fortunato, è sempre stata abbastanza inodore o cmq non pesante. Tipo accarezzandola non mi è mai rimasto quel classico odore pesante che capita quando tocchi cani per strada....
pure il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso dipende molto dalle condizioni igieniche in cui vive...
Pensa che ad esempio la nostra barboncina, che mia moglie tiene pulita in modo maniacale, quando esce e poi rientra in casa un po' puzza.
dici? non è che la mia viva in casa eh...cioè..... si, fa dentro e fuori non è che sia parte integrante del parquet.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto spesso sta solo fuori, vuole lei....
credo che alla fine sia una conformazione del manto... Se piove per esempio, e si bagna non sa mai da "cagnone"....come dico io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipenderà anche da fattori personali al cane... da come è il pelo... alla fine,chimicamente,quello che fa tutto sono residui proteici... sudore... le scorreg** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i cani hanno secrezioni sudoripare che rispecchiano il loro status, come ad esempio infezioni,infiammazioni... paura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cane non suda! L'unico modo di farlo è a mezzo lingua e pon-pon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè i cuscinetti sotto le zampotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad esempio i miei gatti, benche vivano praticamente sempre fuori casa, sono inodore, anzi a volte d'inverno, hanno un profumo di aria pulita. Lucky, il bastardone che ho preso al canile, quando piove puzza che si sente da due metri. Lui vive sempre fuori. Lui ad esempio nonostante era già adulto quando me l'hanno portato, è subito andato d'accordo con i gatti, anzi è fintroppo paziente: C'è la gatta nera, la più dispettosa, che gli si struscia vicino al muso per qualche minuto e poi, sistematicamente, cambia improvvisamente umore e gli da una sgraffiata.
infatti non ho detto che il cane suda, ho detto chimicamente il sudore è composto da molecole che puzzano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cane ha le sue secrezioni sebacee... è ricchissimo di ghiandole con vari tipi di secrezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e come si sa residui proteici e lipidici vanno incontro a inconfondibili odori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />