pardon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non voglio togliere nulla alla loro filosofia di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto sta che sto simpatico a queste persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No è che guida ma non si vede nessuno da fuori.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le forze dell'ordine non si stupiscono se la S2000 fa baccano,non la conoscono nemmeno,qui da me è una mosca bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la revisione,dico la verità,mai avuto problemi....passano sempre,al massimo se UNO non te la revisiona vai da un'altro e te la sistema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari,trovassi un carabiniere/poliziotto così sarebbe un sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da oggi in poi ti chiamerò "Mr. Luogo Comune" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui,ma le mie auto e la mia passione non mi hanno mai dato problemi...un pò di dialettica,atteggiamento deciso ma cortese e pronto a tutte le loro richieste e via.....la S,ripeto,non la conoscono nemmeno..la bmw pure senza nulla non fa tanto rumore...per il fumo non dicono niente,e in ogni caso me la caccio con la scusa che "è un Diesel,quindi fuma" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah io che pensavo che la maglietta degli Exploeited fosse un'errore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq tu sei una BESTIA senza PUNKAB!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei rispondere dark, ma non vorrei portare ulteriormente OT la discussione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione,stop alle telefonate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlando di animali,ho voglia di riavere un gatto cazzu cazzu............
"iu iu" io vorrei un dobermann /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo bello e robusto
o un dobermann o un cane lupo nero gigante... Di gatti ne ho avuti 3,tutti rossi ma solo il primo mi ha soddisfatto... nel senso che non dimostrava solo interesse materiale...
a me affascina troppo,selvaggio ed indipendente ma affettuosissimo quando vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella società di oggi praticamente tutto si basa sulla bellezza e sulla salute... dimenticando i meno fortunati, uomini e animali. Guardate e leggete, ammirevole. http://www.tonioworld.net/immagini4/images/568966imagesCATAS5YO.jpg
lo ha un mio amico, a me piaceva finchè non ho conosciuto la razza, appunto, da vicino.... Non so se ti piace esteticamente o se lo conosci. I tratti salienti che non mi piacciono sono: iperattivo, instancabile, poco affettuoso, disubbidiente (ma presumo dipenda dall'esemplare e dal padrone), puzzone (come pelo)....