sentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i vicini ti ameranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che le auto... è la gente stupida e ignorante che inzozza il terreno che fa male agli animali. Spesso vado in montagna a camminare e non di rado nel bel mezzo della natura incontaminata trovi un sacchetto della spazzatura... una batteria d'auto... etc etc Non so come usi l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però io preferisco girare anche in bicicletta se possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui a Modena e a Bologna la bicicletta è usata tantissimo, a Verona, dove sono nato la usa solo chi non si può permettere l'auto o l'ecologista, che sfortunatamente verrà messo sotto prima o poi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il video non l'o guardato. Lo guarderò questa sera. Riguardo alla pesca: Io l'ho praticata quando ero ragazzino e fino a circa 20 anni. Poi ho iniziato a meditare sul fatto che la fine che fanno i pesci, bucati con l'amo e strattonati fino a tirarli fuori dall'acqua per poi lasciarli agonizzare per diversi minuti, è forse peggio del piombo. La pesca sportiva in acqua dolce oggi è severamente regolamentata.
50.000km l'anno per lavoro + quelli con la S i week end /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per quanto riguarda la montagna sono d'accordo..qui da me c'è la sila,una montagna tra le + alte d'italia con paesaggi e strade meravigliose...ogni tanto vado li a far scatenare la S e,quando mi fermo magari in un bel punto panoramico a fumare una sigaretta (o semplicemente a riposarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), se guardo oltre i guard rail o + in la vedo solo buste di spazzatura,cartacce,bottiglie et simila.......................ogin tanto vicino ai fiumi ho anche trovato lavastoviglie,cucine,ruote di macchine e schifezze varie....ecco,da questo punto di vista mi in*****...questo menefreghismo e questo inquinamento gratuito....ecco,questo mi da fastidio
Non era per farmi gli affari tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei comunque coerente con ciò che dici.
Dark Shade Amministratore delegato BMW Data RegistrazioneApr 2008 LocalitàCosenza Età27 Messaggi2,544 AutoBmw 320d e92; Collezione? Reputazione3871 Rep power34 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ho capito, ma io abito in Sicilia, mica in Svezia! Ma da noi ti fanno un CU ...LO ..........
sarai un pò invidiata per l'auto e ti puniscono..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sa, "veronesi tutti matti" mica vanno a cercarsi guai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> due volte è successo che il poliziotto di turno alzasse la paletta, io misi la freccia per accostare e a circa 10 metri mi fece segno di continuare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è perchè ispiro fiducia,soprattutto alle donzelle :sbav: e ai punk a bestia Anche negli animali in genere, a parte i pitbull...
punkabbestia è una parola sola (vedifotoinfirma) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />