magari solo per una parte, non è riuscita... bimmers, vi presento una delle migliori pubblicità di tutti i tempi. hanno solo sbagliato macchina (merdeces ), per il resto è semplicemente geniale
Con la scusa di avere un labrador, questa pubblicità me l'avevano segnalata ancora anni fa...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima, povero però....... PS l'esemplare di labrador è semplicemente stupendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono intristito tantissimo guardando questa pubblicità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FunCool e facchiu!!
Eh ma anche lui prendersi una barboncina...si sa che son frivole... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no xkè quando vedo un labrador mi ricorda il mio che è venuto a mancare a soli 3 anni per la leishmaniosi...sono passati 7 anni ma la ferita non mi si rimarginerà mai...e vedere questa pubblicità con un labrador triste.............oltre a quel maledetto film che si chiama Io e Marley....non mi vergogno a dire che mi sono bevuto i pianti....................
Caro dark, basta che guardi il mio avatar... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho pianto anche io
Un pò cagionevole di salute, ma sicuramente un gran cane. Poi ognuno dice così del suo solitamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ma è proprio la razza che è bella,sia esteticamente sia caratterialmente...sono splendidi
amico, so anch'io cos'è la lieshmaniosi, ci ho avuto più volte a che fare . ti posto un link: non vorrei intristirti, ma solo farti partecipe di una bella lettura... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?143447-Incipit&p=4293002&viewfull=1#post4293002
sono proprio i cani che sono bravi.. con l'uomo vanno d'accordo,chissa come mai. nessun altra bestia cerca l'uomo..
Mica vero. Vedessi i miei gatti come corrono quando è ora di mettere le zampette sotto il tavolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T.A.G. fatti dare una provvigione dall'autore,ha appena venduto un'altro libro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avete del tempo per vedere un video di 10 minuti su Mauro Corona e la caccia,un grande scrittore e uomo a mio avviso, esprime la mia idea di "caccia" e come IMHO andrebbe praticata. Accetto anche critiche,purchè abbiano un fondamento, ma dubito che qualcuno ne farà, a meno che non sia vegetariano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo a dire che trattasi di considerazioni anacronistiche, come pure lui fa notare tra l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> approvo la caccia solo come mezzo di sopravvivenza, ora come ora,nella nostra società è un futile esercizio di crudeltà di uomini annoiati e probabilmente svilirizzati dalle mogli...