ah bel passatempo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che non sei cresciuto in africa sennò chissà cosa catturavate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti dico quando tornammo a casa con una busta d'acqua piena di girini... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ot.Fino ai 7 anni abitavo in cascina,sono cascato in un letamaio,bevevo l'acqua dei fossi e son ancora qui a sfracellare i maroni Quello che dicevi alcuni messaggi fa' sui bambini privi di anticorpi e' sacrosanto!
A tal proposito ricordo qualche anno a Genova vidi in un campo nomadi una donna che lavava la testa ad un ragazzino con la gomma. Era Febbraio. Per tornare in tama animali ed un po più domestici vi mostro i miei due siemesini quando erano cuccioli.
penso di averlo già detto: chi se la prende con gli animali vorrebbe farlo con gli esseri umani ma non ha abbastanza palle per farlo...
Se vai al gattile ne trovi a decine, e gli fai un favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo se ne trovano molti. Di solito sono sterilizzati e vaccinati. Non è detto che li trovi piccoli ma gli animali si adattano rapidamente anche se già grandi.
stasera guardando delle vecchie foto,ho ritrovato queste dl mio caro amico joy,un bobtail che mi ha accompagnato,purtroppo per soli 7 anni della mia vita,un amore!!!!
Dopo alcuni giorni di assenza ritorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo il bobtail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è tra i miei preferiti ma è assai bello!
Canili e gattili sono pieni di animali da accogliere... oltretutto ben più sani di un cane di razza... e molto affettuosi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />