potevi scrivere: " lo so che sei un selvaggio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La migliore è una mamma i cui bambini vogliono sempre ( o cercano ) di accarezzare il mio cane e lei non vuole, una volta ha detto " se non obbedite non vi porto da McDonald" poveri bambinelli
eccomi ora che il peggio e passato voglio presentarvi il nuovo arrivato TATTOO il mio nuovo gattone, mia moglie mercoledi sera esce con una amica per prendere un caffe mentre erano sulla strada del ritorno verso le ore 23,45 ,trovano un piccolo gatto proprio al centro della strada si accostano per toglierlo da li e metterlo dentro una recinzione per farlo stare piu sicuro, la mia signora come scende dall'auto per prendere il gattino si accorge immediatamente che il poveretto aveva le budella da fuori , immediatamente chiama l' empa e tale gli dice di avvertire il 112, dal 112 viene rimandata nuovamente a l'empa ( ma cose da pazzi orgenizzatevi meglio) cmq l'empa dice che non anno tempo di andarlo a prendere la mia signora arrabbiata dicendo che e urgente e gli viene detto che se è urgente gli davano il numero del loro ambulatori (penso sia tipo un ospedale per gatti aperto 24 ore su 24), cerca di contattare tale numero e dopo 10 minuti rispone un signore, spiega nuovamente il tutto e il simpaticone gli risponde signore e io cosa dovrei fare??? allora presa dalla rabbia gli dice che deve andare a prendere il gatto xke è un loro compito e dovere, il simpaticone gli risponde che x uscire avrebbe dovuto reinserire l'allarme all'ambulatorio e ci voleva troppo tempo, la mia signora di tutta risposta gli dice ok nessun problema mi dica dove si trova di preciso la vostra sede che vengo io a partarglielo personalmente, e lui no signora io adesso sto uscendo per andare a recuperare un cane, (ma questi stanno fuori) cmq tra una lite e l'altra telefonicamente il simpaticone se ne lava le mani e gli dice l'unica cosa che puo fare prenda il gattino lo metta in uno scatolone e lo metta vicino un bidone della immondizia io passo domani mattina a prenderlo se lo trovo vivo e bene altrimenti lo butto. ( io spero di incontrarlo personalmente per farcci una chiacchierata e fargli capire un paio di cose con gente del genere non si puo parlare ma si deve usare le mani altrimenti non capiscono scusate non sara cosa bella da dire ma è la verita). cmq tra telefonate varie di ambulatori e veterinari trova un anima santa una clinica privata aperta anche essa 24 ore su 24 gli portano il gattino immediatamente e la veterinaria procede immediatamente con il disinfettare il tutto e mettergli una fasciatura, giustamente dice che l'operazione a un costo. nessun problema dice mia moglie lei pero gli dice se hai un veterinario di fiducia portalo da lui anche perche ti farebbe risparmiare e cmq l'operazione non puo essere fatta cosi su due piede bisogna fare lastre ecc ecc, (tanto di capello persona che non pensa solo a spillare soldi ma anche al prossimo ce ne fossero gente come lei), cmq chiede quanto deve per la medicazione e gli dice nente. la sera stessa riporta il gattino a casa e appena lo vedo il poveretto sembrava stare meglio di me giocava e miagolava, dopo una lunga nottata di veglia per vedere se passasse la notte, usciamo per portarlo al veterinario di fiducia dove ci spiega gentilmente le difficolta della operazione e complicanze che possono giungere, noi diciamo di procedere perche deve essere salvato a tutti i costi, dopo 2 giorni sotto osservazione dal veterinario e lastre e antibiotici arriva il giorno Venerdi dove il veterinario dice che era arrivato il momento giusto x operarlo, all'inizio si pensasse fosse intestino ma poi aprendolo e risultato tuttaltro il poveretto a subbito un grosso intervento dove e stato asportato la milsa e un pezzo di pancreas, chiamata del veterinario intervento riuscito ora si deve sperare solo in una rimessa quindi altri giorni dal vet in osservazione quando ieri arriva una chiamata tattoo sta bene se volete potete venirlo a prendere, dalla gioia corriamo da lui e vispo gioca mangia, ovviamente deve continuare una cura antibiotica. Il poveretto pensavomo fosse stata un auto a ridurlo cosi ma con mio stupore il veterinario a detto che deve essere stato per forza un cane x le svariate aperture che aveva effettivamente a ache un taglio sotto il collo, vabbe pultroppo e la natura e non possiamo farci niente. Sono contento di aver salvato una povera creatura indifesa e ora entrera a far parte della mia famigli , mentre sono molto ma molto deluso dall' empa veramente ridicoli capisco che i fondi mancano ma anche la voglia di non far niente poi e troppo. be a breve vi postero un paio di foto 'per farvelo veere dal vivo.
Che avventura! Beh te e tua moglie siete grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Molte persone se ne sarebbero fregate! Adesso tattoo avrà le attenzioni che gli servono! GRandi!
È capitato anche a me una brutta esperienza con l'enpa... Cmq complimenti x il gesto ed in bocca al lupo al micetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipica frase da imbecille che, quella sera, avrebbe fatto meglio a mettersi un tappo anzichè concepire...
Guarda la mia cagnolona non ha mai ringhiato a nessuno, solo ad un anzianotto ringhia proprio, non abbaia.... e tira su il pelo sulla schiena. Costui è decisamente, obiettivamente ed oggettivamente squilibrato e cattivo! Loro sanno, meglio di uno psichiatra!
bene poker, un applauso per te e consorte come al solito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato questa bella discussione e vi presento i miei angioletti: Questa panterina dispettosa è Carolina. L'ho salvata qualche anno fa era cucciola ed in condizioni penose. Lui è Cesare Lei è Ledi una gattina dolcissima. e qui sono vicini. Lei è la mamma di tutti gli altri lui avrebbe dovuto essere il padre ma qualcosa deve essere andata per il verso storto diciamo… Loro sono i cuccioli Lisa e Giada. gli altri li abbiamo regalati. Poi ci sono anche Petra qui con Lisa e Lucky preso al canile Ed in fine ci sono loro...
Cesare è bellissimo!! io ho avuto 3 gatti, maschi, tutti rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quì da noi non avremmo perso tutto questo tempo................ semplicemente perchè NON ESISTE nessun numero da chiamare Se trovi un animale randagio, ferito, investito, ecc. le opzioni sono due: 1) ti giri dall'altra parte 2) ti fermi, lo prendi, e ti accolli le spese ............chissà perchè opto sempre per la seconda........ Cmq complimenti! Posta la foto!
C'è anche la terza opzione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non c'è nulla per salvarlo... gli accorci la sofferenza. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per tutto lo zoo, ma permettimi di dirti che vedere questo bellissimo cagnolone alla catena mi ha stretto il cuore....
Che è una cosa di un'atrocità immane.... Mai avrei voluto farla, ma alla fine è stato inevitabile... Non potevo vederla soffrire e mi sono imposta di avere sempre questa immagine di lei...
Tina era proprio un bel cane! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />