si, lo so... ma quando faccio le coccole ai cani gli dico sempre canis canis.. dunque per me è come un complimento
io invece dico sempre "titinoooooooooooooooooo" con la voce da idiota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ha talmente tanti nomi che a volte quando dicono qualche castroneria passeggiando si gira pure....
hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è bellissimo dare i nomignoli ai cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao raga come va? e un po che non scrivevo il forum mi dava problemi mi apriva solo certe paggine e mi bloccava varie discussioni a dato anche a voi questi problemi? cmq finalemte ora il problema e risolto e posso aprire tutti i post trancuillamente e scrivere senza caricare la paggina diecimila volte per leggere 2 righe. Forse ho delle novita per una new entri in famiglia ma prima della serata non voglio dire altro o metterci la bocca prima, per non rimanere deluso in seguito spero solo che tutto vada bene e come previsto, cosi da presentarvelo. un saluto a tutti e un mega bacione a tutti i nostri piccoli cucciolotti
ecco lo sapevo quando speri una cosa poi ne succede un altra, vabbe per scaramanzia personale vi aggiornero quando sara tutto finito e saro certo che il pggio sia passato. Davvero demoralizzato
grazie del conforto sei molto gentile, come detto a tempo debito vi raccontero ma x scaramanzia ora non dico niente, cmq mi fa piacere ricevere supporto da voi che siete persone che mi posso capire. grazie ancora
Iscritto grazie ad Infinity! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve posterò la storia alquanto burrascosa del mio cane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> completa di qualche foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare fosse dopo pranzo o dopo cena, e l'occhio scende !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />