Oddio tag, ti capisco come tu possa sentirti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che ce la deve fare, siamo tutti con lei!!!!!! Una stropicciata di orecchie da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come ha fatto a cadere, non aveva una protezione il balcone?
si, certo. in 10 anni non c'era mai stato nessun pericolo... lei, agile com'è (o com'era, quando aveva qualche anno in meno), si affacciava disinvoltamente senza pericolo... fra meno di mezz'ora chiudo l'ufficio e vado da lei (che è già in compagnia del resto del nostro clan :wink:)
Siamo vicini alla cucciola ed a tutti voi...dacci notizie.Inutile dirti quanto mi si stringe il cuore....
forza daffy!!! (comunque, piccola che sia, 15 metri di volo imprimono una discreta velocita' a qualsiasi cosa cada, ci sta il bozzo..)
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leggo solo ora quanto accaduto, solidarieta fratello spero si risolva tutto per il meglio e mi raccomando manda un calorosa abraccio alla stupenda e digli che tutto si risolvera per il meglio, tienici informeti
yo!!! tienici aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: pietro, ma che cerchi sono quelli in firma?
@ T.a.g. Che sollievo...ho letto oggi ma non sono riuscita a rispondere, grazie per averci aggiornati.
Clinica San Giuseppe, bollettino della Sig.na Daffy delle ore 06:57 la sig.na daffy viene dimessa. deve essere tenuta sotto stretta osservazione. la prognosi è la seguente: - pneumotorace in regressione - n°1 costola rotta - alcuni piccoli microtraumi interni per i quali bisognerà aspettare qualche giorno e ricontrollarla - UN GRANDISSIMO Q.LO . prox controllo: mar 19 c.m. - ore 17:00 rendetevi conto del volo che ha fatto (la freccia indica il punto da cui è caduta): e, per chi non crede al destino, che probabilità aveva di finire su un mq di tettuccio flessibile, visto dal punto di caduta ? mentre vi scrivo, daffy è accoccolata sulla sua poltrona, a 2 metri da me. speriamo bene, domani sera la ricontrollano per bene :wink: