dove siete in questa foto? eh grazie, si sa che l'acqua fa da lente... tutti sesso al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia quando la becco che sale (magari pensa che non sia in casa) scende con le orecchie da Dumbo, dico io.... sembra lo gnomo colpevole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non a caso mettiamo quel lenzuolo a protezione... la cosa bella di Kira è che sta dentro solo di inverno quindi quando fa freddo..se gli metti una qualsiasi cosa sopra a mo di coperta la mattina dopo la trovi esattamente come l'hai lasciata la sera prima, quindi peli in giro non ce ne sono, solo su sto lenzuolo..
ma si tanto ormai tutti sappiamo che lei sale, solo che per fare la scena mamma e il marito la sgridano, io la lascio perdere e amen...lei pensa che li frega a tutti e due e noi stiamo tranquilli che non sente troppo freddo...
magari..lei quando li vede ti scondinzola e si fa notare come per dire" vedi?? io sono sul mio lenzuolo, sono stata qua tutta la notte e sono stata brava, sul divano non ci sono salita" e poi tu guardi il divano e vedi la fossa che ha fatto col peso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sai quante volte capita anche a me di vedere qualcosa che non va e DEN fa finta di niente.... fa morire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma...ma.. ma LOL sotto al cuscino! oppure se fanno danni appena ti vedono abbassano le orecchie e si spiaccicano a terra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Jesolo?????.................... nooooooo la mia terra natia CALAFRICA!!!..o calabria saudita se preferisci!!!
te l'ho chiesto appunto perchè in ste zone non conoscono cosa sia la bella acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in calafrica non sono mai stato però....mi fido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pensavo di farci un salto quest'estate, visto che volevo andare a trovare degli amici ad Acireale, gia' che c'ero..