la mia purtroppo non starebbe mai ferma quindi ogni tanto le cede la zampetta... oppure inizia ad andare a tre zampe e quella dolorante la tiene alzata... a volte va a tre cilindri insomma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa mattina abbiamo dovuto portarla ad operare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli hanno tolto tutto utero ecc. ecc. E' tutto il pomeriggio che stà distesa e non vuole alzarsi.... La cosa mi insospettisce, speriamo sia un sospetto falso....
Tieni presente che l'anestesia, soprattutto dopo un intervento così, è pesante...non ci si riprende subito. Anzi può darsi che ci metta un paio di gg a smaltirla e riprendersi, in più sa che deve stare ferma perchè le farà anche un pò male....non preoccuparti si riprenderà alla grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al suo avo (lupo)
La mia vecchi cagnetta (25 kili) invece aveva dei piccoli tumorini in varie mamelle.... ma la causa della morte non e stata quella purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto pienamente quanto gia detto e normale tra dolori e anestesia che stia abbattuata, ovvio tienila sempre sottochio sempre per sicurezza e cerca di non farla sforzare x niente almeno guarisce prima.
si è appena alzata, sembra che mi abbia letto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanta pipi nel suo giardino e poi è rientrata.... adesso gli porto un pò da bere
se beve, mangia, fa i suoi bisogni, direi che è ok :wink:. gli animali sono creature pure, se stanno male si mettono in un angolino e stanno fermi...
tengo le dita incrociate!! comunque in linea di massima se ha fatto pipì e beve la ripresa è assicurata!!:wink:
crino la foto nella tua firma è spettacolare... oggi abbiamo portato la coniglietta della mia ex a fare la sterilizzazione.. è uscita mezza rincretinita porella..
http://imageshack.us/photo/my-images/560/kiiiiiiiiiiiii.jpg/ ovviamente lei NON dovrebbe dormire sul divano...ma tant'è...
no la mia è geniale in questo... se scendo io in salone non si muove minimamente perchè sa che io la lascio perdere non la faccio scendere, se sente che sta scendendo mia madre o il marito scende subito e va sulla cuccia a fare la vaga...peccato che TUTTI sappiamo che lei ha dormito li anche perchè il divano è bollente e poi resta il "buco" dove fino a qualche secondo prima era appallottolata lei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />