beh, daffy ha distrutto: - il citofono (4 volte, ogni volta rimontato più in alto, ora ci arrivo con difficoltà) - cuscini & divani (la si potrebbe usare come testimonial per l'omonima casa produttrice) - tutte le porte laccate bianche - una porta finestra in alluminio - il cablaggio dell'autoclave - i cavi di 3 computer - varie ed eventuali
e io che mi lamentavo del volante distrutto dal pastore tedesco di mio zio... forse grazie all'esperienza già dal secondo cane non ho avuto devastazioni, il primo westy ci aveva mangiato in casa tutti i fili dei telefoni, e noi credevamo che nessuno ci chiamasse, invece non funzionavano proprio. per non parlare delle scarpe
in confronto a quello di t.a.g. e un angioletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure la mia s'è mangiata una poltrona... -.- a proprosito.... questa è KIRA: http://imageshack.us/photo/my-images/37/kikki.jpg/ ed ha anche una pagina su facebook xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.facebook.com/photo.php?pid=729009&id=1481097763#!/pages/KIRA/85125357232
di pastore belga ne ha una mi zio... e davvero stilosa anche se e ancora piccola,, immagino da grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..poi vabbe il pastore tedesco si sa e uno dei piu belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente la mie non è diventata enorme...l'unico problema è che dal pastore tedesco, oltre che le orecchie, ha preso anche i difetti come un inizio di displasia all'anca..
poverinA, è femminuccia! beh inizia ad avere qualche problemino ora che è alla soglia del decennio... tutto normale comunque, tenuta sotto controllo costante...
ah allora e normale... dopo i 70 anni (per loro) e normale.. alla fine e anche per noi cosi.. se non prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh insomma...la displasia non è come un mal di gambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah guarda non lo dire a me...la mia pure povera.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando le vedo tremare così tanto i muscoli delle zampotte mi si stringe il cuore.... l'ho portata dal migliore del settore a Ferrara, reputa inopportuno operarla. Forse anche per il fatto che lei è forte, non l'ho mai sentita piangere in 8 anni e mezzo!