Anzitutto ringrazio Scarface per la disponibilità resa per la ricerca del cucciolo, che poi alla fine mia moglie ha preso a mezzo di un'associazione... :wink: Comunque vi presento Marley, con noi da sabato:
@franci: è bellissimo, spero che riceva l'amore che gli è mancato in questi 2 anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @t.a.g.: la tua signorina è spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @infinity: auguri per la nuova arrivata e FIGURATI, è un dovere morale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque tra poco posto la foto di uno dei numeri che ha combinato oggi la mia bambina...sono scoppiato a ridere appena l'ho vista xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto è bellooooooooooooo, e fortissimo, ma quanto ha?? è un cucciolotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :wink: Me lo "spacciano" per 2 mesi, dico così perchè non ho capito se sia una taglia molto piccola (sono abituato alla mia labradoressa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) o se sia molto giovane. Era stato abbandonato con la madre ed i fratellini in zona Caserta, non Napoli come ho scritto...
ragazzi non so se è gia stato postato,è un video un po forte,lo dico, ma l'azione che compie questo cane mi fa davvero pensare,gli animali hanno un anima,e non bisognerebbe maltrattarli mai,abbiamo molto da imparare da loro. ho il cuore a pezzi dopo aver visto questo video,e sono senza parole.
sisi l'avevo già visto...è un video che ti fa gonfiare gli occhi se ami gli animali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e molto forte ma fa capire che gli animali hanno un cuore molto ma molto piu grande del nostro :wink:
a mio riguardo loro si che anno il vero senso dell'amicizia e del'amore e di questo ne abbiamo mille prove quante volte abbiamo visto tramite video persone che stanno x annegare e si vede qualche Cane che si tuffa x aiutare il proprio padrone, se qualcuno tenta di agredirti lui o lei è sempre li pronto ad difenderti, pultroppo ci sono persone che se ne fregano e non li considera, come abbiamo visto nel video una povera creatua investita e nessuno che si è fermato a soccorrerla, ma dai in che caz........o di mondo viviamo tutti continuavano per la propria strada, ma ogniuno di noi dovrebbe farsi un esame di coscenza e pensare ma chi sono i veri ANIMALI NOI o LORO??? di vere persone ce ne sono ma non abbastanza.