che teneri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rinnovo i complimenti anche a te e tua moglie che amate così tanto i vostri animali, ce ne fosse di gente come noi!!!
e si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se l'è proprio goduta la sua vita ... da regina per ben 12 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pultroppo il tempo cie è nemico e primo poi ce ne andiamo tutti, la cosa che mi fa piu paura è il dolore, avere avvolte dei cuccioli al tuo fianco che giorno dopo giorno nascie una sorta di amore profondo e condividi anche dei bei momenti con loro, al risveglio sono sempre con te e nel momento del bisogon pure loro non ti abbandonano mai e sono sempre presenti nelle nostre vite x portarci felicita e momenti di gioia, ma pensare che non sono eterni mi fa davvero male svegliarti e non trovarli piu mi distruggerebbe la vita ma che dico me la DEVASTEREBBE, cerco sempre di non pensarci x godermeli al massimo, ma pultroppo il tempo avvolte e crudele e avvolte sistema le cose, ecco perche AMMIRO gente come NOI che gli diamo tutto il nostro amore e li faccimo vivere da RE o da REGGINA. Se potrei donerei la mia vita x allungare la loro
e la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto quei video di quei cogl+++i che lanciano i cani dai ponti o dai dai palazzi.... darei la mia vita per far vivere a tutti gli animali una vita decente senza quelle persone che li maltrattano e li ammazzano
quoto pienamente il fatto che qui da noi in Italia se ne fregano tutti di questi eventi se farebbero leggi a favore di queste piccole creature indifese con PENE e sansioni molto drastiche eventi del genere sarebbero rari, io personalemte sentire certe cose ho vederle mi scatena una rabbia immensa, a mio riguardo a tali persone ma che dico a persone e tali pezzi di mer.....da aplicherai la legge del taglione quello che ai fatto tu a loro ora verra fatta a te, li hai buttati giu x un ponte tu morirai nello stesso modo. sicuramente accaduti del genere non se ne vedrebbero assolutamente, io forse raggiono un po drasticamente ma sarebbe lunica cosa x smorzare tali fenomeni, a mio riguardo e a mio pensiore penso che anche loro anche se classificati nella nostra societa come Animali loro tutto sommato sono esseri umani. cosa anno meno di noi??? forse non respirano come noi, non mangiano, non si accoppiano, non bevono per sopravivvere, alla fine fanno le stesse cose che facciamo noi per sopravvivere sulla faccia della terra e non mi pare giusto fare leggi severe x tutelare teli creature indifese da gente demente.
quoto.... mi sono giurato : il prossimo che vedo che maltratta lo fracasso di botte... e poi vediamo chi si diverte
di gente come noi ce ne vorrebero di piu, quoto pienemente dopo che lo hai steso a terra vedrai che implorera perdono e non lo fara piu , quoto e straquoto
uhauhauhauhua che soddisfazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui che ti implora d'aiuto e tu che lo guardi e ridi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bell'emozione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che e la cosa + giusta ma credo che in quei momenti ti venga tanto rabbia addosso e non riesca + a controllarti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi e arrivato in nuovo coinquilino .... e bellissimo DEN ... al + presto gli scatto un paio di foto
Wow, pure da me oggi è arrivato il nuovo cagnolino, direttamente da Napoli! Stasera foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa quant'è viziata... quando glielo leviamo, ormai si è abituata che le carezziamo il pelo per rimetterlo in ordine. finchè non lo facciamo, resta seduta a guardarci...
che tenera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera se ce la faccio metto un paio di foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri per i nuovi arrivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io oggi intanto vado a casa di mio padre e GIA' SO cosa mi farà passare la mia stronzetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />