I piccoli aiutanti di babbo natale A sinistra Mamma Nala (se ne è andata a settembre dopo 9 anni) e a destra suo figlio Zack (3 anni). Ora abbiamo altre tre femminuccie, Pepi, Zoe e Cocò, ma non ho foto al momento... provvederò.
Purtroppo aveva avuto un cancro alle mammelle e un po' dopo l'operazione per rimuoverlo ha avuto un'emmorragia interna, ce ne siamo accorti subito ed è stata subito operata, però dall'alto dei suoi 9 anni, dopo qualche giorno se ne è andata, poi proprio mentre sembrava che si stava riprendendo. Una cagnetta formidabile... Comunque gli animali regalano delle gioie che noi umani non sappiamo nemmeno lontanamente che cosa siano!!!
mi dispiace tanto!! Ti ho fatto questa domanda perchè ho un pincher di 2,5 anni,n femmina, e non so qual'è la vita media della razza; inoltre vorrei farla accoppiare e quindi cerco di prendere informazioni dall'esperienza di altri possessori di pincher. Grazie delle info. Ciao, Saverio:wink:
il mio cagnolino jack ieri e scappato per l'ennesima volta di casa, è tornato stamattina tutto zuppo di acqua come se niente fosse.......certe volte non lo sopporto!!!! :)
non per allarmarti,la mia piccolina anche lei scappava spesso,una mattina non èp tornata l'abbiamo trovata dopo vari giorni tutta disorientata e ferita,era stata investita da un auto e il coglionx non le ha prestato soccorso....stai attento.
ehh il fattore F... muove il mondo pure quello animale ,e cmq occhio davvero,valuta la sterilizzazione.se vuoi chiarimenti mandami un pm
ma guarda già una volta l'ho messo sotto io mentre facevo manovra...porello però non mi sembra così stupito da farsele dare....torna sempre arzillo, secondo me rimedia cagne e cibo....
la mia splendida gatta Birba di 12 anni, poverella il mio carlino prugna gli sta' facendo vivere dei brutti momenti..........