...mi ero giusto poggiato un attimo sul divano in cucina a riposare...me la sono ritrovata addosso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e stupenda si vede che ti vuole veramente bene, avvolte anche se non siamo molto presenti nella loro vita loro non ci dimenticano mai
pensa che l'altro (che sta a Bari) quando scendo (massimo 2 volte l'anno) capisce quando arrivo e si fa 5 piani di scale per darmi il benvenuto nel portone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i mie lo fanno quando esco e poi torno li trovo gia dietro la porta, ma non riesco a capire come riescano a capire che stiamo tornando forse avranno il sesto senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Loro sono magnifici! Non altro da aggiungere....non come quella troglodita di mia sorella che si schifa se il cane di mia madre avvicina il naso alle suole delle sue scarpe. Le sbatterei la faccia a terra....
mm anche io ho parenti che quasi li odiano... ma io no... infatti questi giorni andrò a prendere un bel cuccioletto ... ne ho gia visto su internet a cagliari
grazie 1000 ... ne ho gia avvistato alcuni su subito... e ho contattato + persone.. spero di presentarlo al piu presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma più che dai privati prendili dai canili che sono sovraffollati e non hanno sovvenzionamenti a sufficienza...
si si stavo infatti contattando per un cagnolino che ha avuto un passato un po brutino... farò in modo di recuperare l'amore che non ha avuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sempre se non e stato gia adottato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
fate bene aiutiamo prima quelli dei canili se possiamo, almeno gli assicuriamo una pasto e un bel tetto sotto la testa, povere stelle stanno sempre sotto il freddo sperando che qualcuno si prenda cura di lui
e si.... quando entro nei canili li vorrei portar via tutti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piange il cuore vederli soli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto pienamente, pultroppo c'è gente di mer....da che li abbandona e se ne frega........ cmq meno male che di gente come noi anche se pochi se ne trovano ancora x dare una mano a queste creature indifese
Ecco invece come la mia piccola Olly ha ridotto i suoi nuovi amici di appena 2 mesi.....che tesori ..a proposito se qualcuno è interessato il mio amico li regala..dal momento che ha già due cani una decina di gatti e altri animali da cortile::.....
sono stupendi, io pultroppo non ho un giardino altrimenti li avrei presi è in casa ho 2 gatti feroci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo e il cagnolone che vorrei adottare... appena ho risposta andro a vederlo sempre se disponibile http://www.subito.it/annunci-sardegna/vendita/usato/?q=cane%20balto&th=1 solo leggendo la sua storia immagino quanto puo aver sofferto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro..sembra davvero triste!!! Che storia... spero per lui che tu possa adottarlo,sicuramente saprai farlo tornare felice.:wink: