no questa me la devi far dire poi basta OT: praticamente sei tu e la tua custodia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abuHBAUHbauhbUHABUHbauhbUHABUabuabuabuB guarda, giriamo sempre insieme per Milano...siamo comici xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, è amante degli animali anche lui, ad ottobre ci leviamo dai cogl...ehm...andiamo in un altra casa e abbandoniamo gli altri coinquilini e prenderemo 2 animali, il primo è lui... (qui scattano tanti awwwwwwwwwwwwwwww) e poi un cane di taglia medio/piccola tipo la mia white...oppure uno Sphynx
Ti dirò...a vederlo mi ha sempre fatto un certo che...xò mi piacerebbe toccarne uno, dicono sia caldissimo...
il petauro o lo sphynx? lo sphynx a me piace tantissimo esteticamente e, per quanto ne so, il suo carattere è a metà tra un gatto e un cane...è meno strafottente e dispettoso e più affettuoso di un gatto insomma
Si ma non ha pelo, non so mi sembra un gatto a meta, tipo Silvestro che nel cartone tira giu la zip...
Anche se non so se l'ho messo il mio gatto,lo rimetto volentieri,è morto due anni fa per avvelenamento:
nonono...il primo è un petauro dello zucchero, animale abbastanza raro da trovare in un appartamento, mentre il secondo è un gatto sphynx, la sua caratteristica, oltre a non avere il pelo, è quella di avere un carattere particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> awwwwwwwwwwwwwww...ke peccato :°
abUHABuabuHBAUHbuhabUHABUbauHBAUbaubU il paragone calza :°D comunque a me piace tantissimo...ha un nonso che di...mmm...MACABRO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimo gatto, leggeendo queste cose mi sale addosso un nervoso pazzesco, avvelenare una povera stella indifesa che brutti basta.....rdi.
non dirlo a me,quando l'ho visto poverello sdraiato credevo dormisse,poi l'ho preso in braccio e non sentivo niente che si muoveva,neanche il suo cuoricino...come si fa dico io
comunque oggi sono a casa di mio padre e la signorina (che non mi vede mai) oggi non mi da tregua...eccola dopo che s'è fatta rincorrere per 10 minuti in giardino...