ottimo anche noi qui facciamo il possibile x dare una mano agli animali abbandonati, queste splendide crature si meritano un futuro anche loro
sono, purtroppo, molti di più quelli che un futuro non lo meriterebbero!!!! e parlo di quelle schifezze di persone che li maltrattano o abbandonano.... ogni giorno sento storie allucinanti!!!!!!!!
in un altro thread parlavo di un processo a cui mi sarei dovuto presentare perchè ho "MALTRATTATO" un MALTRATTATORE...fortunatamente è andata a finire bene...
purtroppo devo darti raggione, io farei le stesse cose a loro x fargli provare lo stesso dolore che provocano a quelle povere creature, un paio di volte mentre camminavo x strada davanti a me anno investitto un gatto e come se non fosse successo niente andavano via l'ultima volta sono riuscito ad inseguirlo e a bloccarlo, vi assicuro che glio fatto passare un brutto quartodora e non se lo dimentichera piu, il tipo alla fine lo costretto a tornare dietro a raccogliere il gatto e stupore era molto mal messo ma vivo era tutto rovinaro nella parte posteriore e lui mi dice "cosa devo fare io ora non sono mica un veterinerio" alla fine l'ho costretto a portarlo dal mio veterinario e a falo curare a sue spese penso, poi dopo averlo curato gli ho cercato una bella casetta con qualcuno che lo amasse. penso proprio che quel tizzio la prossima volta ci pensera due volte prima di andarsene e fregarsene.
ammiro piu gente comen noi che a le palle di afrontare persone che non valgono una lira che chi vede e se ne frega pure lui, sei un grande fratello
senza averlo ucciso...ma facendogli taaaaaaanto male ho rischiato la galera, fai un po te grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella mia vita non si possono toccare 3 cose (in ordine): -famiglia -animali (tutti) -...la biemme xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco a voi la micia più vanitosa del mondo... appena vede una macchinetta fotografica si immobilizza e si lascia fotografare con l'obiettivo appiccicato al muso... una piccolina da 7kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la mia olly..oramai è un pò che gira per il forum,me la porto in firma,e mentre vi scrivo è alle prese con l'osso di una fu-fiorentina da 9 etti.....il resto ovviamente l'ho sbranato io...
è quella nera.....ahahahah vedo che sei di treviso, quello marroncino è ettore un segugio delle ardenne di 60kg innamorato della mia olly,e lo vedi spesso per calmaggiore e via inferiore .....
magari l'ho anche visto! accidenti 60 kg sono un bel pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />