Come nome abbiamo scelto LEX! Ti butto li una foto del percorso di amicizia con la mia cagnona. Devo dire che sono proprio fortunato, lei è una femmina alfa (secondo mio modesto parere) ma è buonissima, prova ne sia che tollera anche il micetto ultimo arrivato che è grande quanto il suo tartufo...
Grazie! Immagino che il pelosetto nel riquadro sotto sia il tuo? Non ha due occhi, ma due xenon da 8500k!!!
Che tesoro! Dalle posizioni in cui riposa, si capisce che è una micina che si sente prorpio bene a casa:wink:!
Guarda quel mostrino di Lex, che faccetta da sgamato! Da mangiarselo in padella! La cagnona ha tutta l'aria della serie: "minchia, ci mancava pure questo ora! Ma il mio padrone non poteva andarsene al centro commerciale quel giorno!"
Secondo me mi ha mandato da un'altra parte...altro che centro commerciale. Ma qui non lo posso scrivere dove....:wink:
Bellissima!!! Anche noi abbiamo preso una nuova micetta, nera e bianca. Appena si rimette in sesto (ha i vermi e la dissenteria) faccio alcune foto e le pubblico.