anch'io voglio postare i miei amici.... questa è lady, bastardina di 1 e mezzo.. quate è la figlia...è troppo bella!!!!
Ecco..questi sono i miei due patatoni..purtroppo non ci sono più..ma son talmente belli che dovevo farveli vedere!!!!!!!!!! Il piccoletto è Killer,mentre il ciccio Teo, per gli amici Cippi!
peter ma il tuo gatto qualche volta ha visto shreck per caso? perchè ha lo stesso squardo che fa il gatto quando vuole intenerire qualcuno
quest'espressione ce l'ha sempre.. è una coccolona ruffiana che non avete idea.. dovunque vado mi segue..anche quando faccio il bagno sta sul bordo della vasca (a debita distanza dall'acqua..a meno che riesce a giocare col getto della doccia senza rischiare di capottarsi dentro) poi ogni tanto gli vengono gli schizzi, mi sgagna e graffia qualche momento..e poi mi lecca la mano ho notato che adora la barba..io la taglio una volta a settimana,10 giorni..e quando è lunga cerca sempre e solo di stare in braccio per sfregarsi
uauauauauauaahahaha hai una bella gattina con un bel carattere dominante e quando si sfrega così non fa altro che segnare il territorio,però bisogna riconoscerlo son proprio teneri...
Cmq tanto per restare in tema e sfattare uno dei tanti miti, non tutti i cinesi mangiano i cani (io no ) infatti mi piacerebbe averne uno...come quello del film The mask con Jim carrey avete presente? L'ho visto in real, e vi giuro che quel cane ha della classe, portanza ed eleganza...lo prenderei subito se si facesse la doccia e si pulisse il di dietro da solo
doctor ma è normale che il mio cane giochi e mangia nello stesso piatto del gatto? Sono stati sempre vicini,ma non si potevano sopportare da una settimana a questa parte stando entrambi nel giardino li vedo che giocano e mangiano assieme,avranno firmato un armistizio oppure il mio cane si è rincoglionito?
jack russel terrier,una furia. Tipico carattere terrier ma moltiplicato per 10. Se non sbaglio ci sono 2 o 3 misure,2 ne sono sicuro la terza non tanto.