aggiungo una foto della mia Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so perchè, ma non le piace proprio farsi fotografare
Ecco qualche fotina della mia cucciolona della scorsa domenica che eravamo in montagna a Salice d'Ulzio (metto thumbnail perchè altrimenti sarebbero troppo grosse): Avete presente non stare fermi un secondo dalle 10.30 del mattino alle 18.00? Ecco.. chiaramente ne ha pagato le conseguenze collassando nel ritorno e fino a ieri pomeriggio PS: foto leggermente ritoccate con l'utility di win 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lazzy in villeggiatura a villasimius. sembra un compassato esperto di enigmistica da ombrellone... la storia di lazzaro
Ah ah! Bellissimo! Villasimius? Ci vado sabato con la famiglia per la mia settimana conclusiva di ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti che 3D che mi sono perso...mi spiace ma 340 pagine non ce la posso fare a guardarle.... Comunque questa è Lizzy, Labrador Retriewer ora ha 7 anni e mezzo 33kg una giocherellona. Non potrei vivere senza di lei!!!! Qui è con uno delle sue 7 meraviglie...che ricordo come un pezzo di cuore che se ne è andato, l'avevo dato ad un caro amico...purtroppo era un male incurabile.... Qui è da solo che lecca la neve!!!!
Lizzacchiotta ringrazia e vi manda una sleccazzatina Cmq si vede dalle foto che tutti gli amici che hanno postato qui, amano gli animali. Ne sono felice! E SONO TUTTI BELLISSIMI!!!!