si infatti... fortuna che ci siamo accorti subito.... e' la seconda volta che gli succede poverino..faceva quasi impressione a vederlo cosi'.. mi veniva da piangere!!!...
massimo ma era la tua rott?quella che aveva il tumore mammario? capita...soprattutto d'estate e soprattutto a quei cani testoni che simangiano gli insetti
ho in mente ancora giovedi notte....io sono tornato a casa tardi...tutti dormivano .... ed entrato in camera l'ho sentita lamentarsi ....apro la finestra e vedo le 2 più giovani ma non Lola.... Procuro una lampada e scendo, si era incastrata tra un bancale la cuccia..... l' ho trovata a gambe allaria..... sposto il bancale e la tiro fuori, una volta in piedi (+o-) alza la testa come in cerca di una coccola, che non è tardata ad arrivare....
Stamattina ho trovato sul fondo della voliera Kika. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi... Solo i due cocoriti, anche se poi se ne stanno tranquilli sopra la voliera, hanno paura ad'andare in giro. :wink:
ma fanno danni quando escono? e non cercano di scappare? scusa le mille domande ma mi incuriosiscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, cioè, facciamo uscire solo i cocoriti perché se ne stanno buoni sopra la voliera a cinguettare, gli altri no perché non vengono nemmeno sulle dita e sarebbe un rischio lasciarli uscire. :wink: