Ecco la mia patatina, Irina: Pensate che per cliccare le icone sul pc devo spostarle la coda o la zampetta (con suo disappunto)!
Ahahah, che bella. Io devo fare qualche foto alla mia micetta a lavoro che fa la guardia, nel vero senso della parola perchè abbiamo 1 monitor da cui si vedono le immagini delle 4 telecamere posizionate all'esterno e lei si mette davanti allo schermo a guardarle.
Ecco una nuova foto di Gigi durante l'abbiocco-digestione del dopo pranzo e qui si era girato, si vede non era più molto comodo...
Ormai sono 8 anni che è con me, l'abbiamo trovato il giorno dell'epifania, l'avevano abbandonato, aveva circa 4 mesi, probabilmente era stato un regalo di Natale non accettato...sti pezzi di mer.da
Cane anfibio...ve l'avevo detto,lui preferisce il mare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dubito, noi non gli abbiamo insegnato niente, ma abitando in aperta campagna e riserva di caccia, un giorno sì ed uno no arriva a casa con un faggiano, una lepre...che ovviamente si tiene per se
Mamma mia... Mi vengono i brividi solo a pensarci! Questi non sono persone come noi, non hanno sensibilità umane, non si commuovono, non si affezionano, non si sacrificano, vivono per forza d'inerzia. Mi fanno schifo.