Doc ma è normale che il mio cane abbia il singhiozzo 4-5 volte al giorno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
normalissimo mangiano molto in fretta,aquesto unisci un sistema nervoso che si deve ancora assestare ed il gioco è fatto:wink::wink:
Pastore Australiano... abbastanza simile al Border Collie come forma e comportamento,ma come DNA dovrebbe azzeccarci ben poco,è una razza piuttosto recente,un incrocio di Labrador,Malamute,Dalmata,Collie di qualche tipo e Dio solo sa cosa... probabilmente Canguri da quanto saltano o Diavoli della Tasmania per quanti danni fanno quando ci si mettono. Praticamente è l'incrocio di tutte le razze che si son portati quelli che han colonizzato l'australia,e ne è uscita una razza vera e propria. Fosse per lui starebbe in mezzo alla neve tutto il giorno... però guardacaso quando faccio la doccia si va a piazzare proprio davanti alla stufetta elettrica l'infamone...
Anche nei maschi? Io un paio di cucciolate volevo fargliele fare al mio... l'allevatrice ci terrebbe.