per la precisione i cuccioli saranno : gloden retriever(M)+labrador retriever(F):una cucciolata, pastore tedesco(M) + pastore tedesco(F):l'altra cucciolata, certo che mi fido,di uno del forum :wink: ,però dovresti venire a prendere il cucciolo in sardegna
problema superabile...ti ringrazio per la disponibilità ti faccio sapere....sto apsettando delle risposte nel frattempo. il pastore tedesco come sta messo a displasie e robe varie?
E SECONDO TE COME PUò ESSERE MESSO IL CANE DI UN VET? NO DAI SCHERZO ,ha sei anni non ha problemi articolari di nessun tipo.non so come fossero messi i genitori ,anche perchè lo abbiamo salvato dall'abbandono quando era piccolo. quanto alla femmina mi sembra in ottima salute ,ma non l'ho visitata ne ho fatto lastre. Appena me la portano a visita ti faccio sapere.
ciao a tutti, sono a chiedervi aiuto per postare un file con estensione .pps che vorrei farvi vedere, a voi amici degli animali. Si tratta di immagini piuttosto forti, tuttavia ritengo oportuno mostrarvele. Se ritenete opportuno posso inviarle per e.mail a qualcuno di voi che sia in grado di postare il file. Grazie.
visto, ste immagini mi caricano di odio verso queri pezzenti, ma che si può fare di concreto? dare soldi? o cosa? dimmelo che lo faccio....
ne so quanto te purtroppo.... Mi ha inviato una mail un mio amico e ho pensato di girarla a tutti voi. Nessuna indicazione in merito per poter agire concretamente. Ti dirò, non mi dice niente di nuovo visto che già sapevo cosa fanno a questi piccoli animaletti e a tanti altri innocenti, come ad esempio i visoni..... Che fare però???? L'unica cosa che posso fare è quella di stare attento a non acquistare indumenti con pellicce non sintetiche, quando parlo con qualcuno diffondere il mio pensiero contrario ma alla fine nel mondo, chi per business, chi per cultura e altri ignobili motivi, vengono uccisi brutalmente tanti animali. La mia speranza, nel farvi vedere queste immagini, è che tutti voi che le guarderete riflettiate. Penso e auspico, che già questo sia un passo avanti. Piccolo ma concreto.
anche io conosco questa situazione e anche altre simili, vedi cina con i cani, però se ci pensi oltre diffondere queste cose ai nostri amici, mi sento impotente.....se non ci pensa chi può come si potrà risolvere questo problema......secondo me è un tunnel senza uscita!
scusa se faccio l'avvocato del diavolo...... tu scrivi: "secondo me è un tunnel senza uscita" Spesso queste affermazioni sono un alibi per mettere l'animo in pace... Senza far niente.... Ognuno di noi nel suo piccolo (meglio poco che niente....) è bene faccia qualcosa e, a mio avviso, solo riflettendo su qualcosa, si è già fatto un passo. Di seguito ti riporto la risposta a mia mail da parte di un contatto al quale ho mandato mail con file allegato. Non ha guardato il file ma ho sollevato il problema -------------------------------------------------------------------- mi dispiace ma non aprirò mail un allegato che sò già cosa contiene e che non ho bisogno che nessuno mi ricordi. Non mandarmeli perchè se dovesse prevalere in me la curiosità o il sadismo potrei aprire l'allegato e credimi proverei troppo male. Non sono io la vittima, ma sono questi piccoli animali...però bisogna farli vedere a chi si compra la pelliccia o a chi in generale maltratta gli animali.............PER FORTUNA NON E' IL MIO CASO Ciao buona giornata ---------------------------------------------------------------------
però se leggi i messaggi che ho scritto prima anche io faccio già quello che posso, ma il problema è risolto? NO! perchè la mia voce conta poco e niente...se non ci mette le mani chi deve e può, mi dispiace ma non succederà nulla. sono anni ormai. e questo non è scusarmi la coscienza. è solo realismo! io amo gli animali e ne ho salvato più di uno quindi.......capisci che tengo a certe cose, ma non sono Gesù che faceva miracoli, speriamo ci pensi lui!
volevo solo essere provocatorio, non metto in dubbio i tuoi sentimenti nei confronti del problema, figurati. Se pensassi ciò non starei neppure qui a discutere. Spero anche io in un miracolo....
...i pastori tedeschi sono stupendi...e sono dei gran coccoloni!!! Li adoro davvero... e quando sono cuccioli sono una cosa fantasticaaaaa