Eccomi con un po' di fotine..non molte perchè ero impegnata a tenere Darka dato che lei in box non voleva entrarci perchè ovviamente non è abituata..ho dovuto prenderle il guinzaglio a strozzo in fiera perchè l'allevatore mi ha detto che non potevamo entrare nel ring con quello normale..ma tanto per noi era un gioco.. Non abbiamo vinto nessun premio..perchè c'era gente che metteva in posa i cani..gli tirava su il muso..i cani stavano fermi..Darka era na tempesta..ahah..si è pure bloccata in corsa..ihih Ma via con un po' di fotine:wink: Cuccioli di 39 gg..altri figli di Ipen ( che ieri ha vinto tutto quello che poteva vincere..) 3 splendidi San Bernardo Diana (la sorella sordina..la mia prima piccola..che mi ha riconosciuta subito e non si è staccata da me per un attimo..ho dovuta metterla in box perchè Darka era gelosa e si innervosiva) e Ipen..il papi :)) esistono i passeggini per cani... ora so cosa regalare a pussolotti per natale 95 cm x 83 kg..un cavallo..stupendo!! Quella a sx era la proprietaria... Dogo di Bordeaux (o come si scrive..) e qui Darka (sx) e un suo fratellino :)) E' stata una bella giornata..finalmente mia madre si è convinta che Darka non è grassa..anzi..abbiamo ricevuto molti complimenti dall'allevatore,giudici e gli altri proprietari delle sorelline..deve semplicemente sviluppare di più i muscoli degli arti posteriori..ma tutto sommato..soddisfatte:wink: Inutile dirvi che c'erano cani sopra ai banchetti che venivano pettinati e asciugati con phon per ore..cagnolini con vestitini brillantinosi..fiocchetti ovunque..ecco..non ho fotografato nula del genere perchè non mi piacciono assolutamente..pitbull a cui venivano messo il gesso nel muso per renderlo più bianco..ho visto un dogo scheletrico..era uno svizzero..gli ho chiesto se dava da mangiare..e mi ha risposto di sì..e mi ha detto che era colpa del suo metabolismo..e vabbè..non avevo voglia di incavolarmi dunque sono ritornata a coccolare la mia vitellina. E questo è tutto:wink:
Belli belli, ovviamente rep per quello che hai detto e le foto che hai fatto! Bellissima Darka, la sordina e Ipen! A me le fiere e le mostre non piacciono ma se prese con il giusto spirito come hai fatto tu allora ben venga fare un giro. Io la mia non la porto che se no viene fuori uno di quei pasticci Edit: non posso ancora repparti... Sono in debito!
joy condivido tutto quello che hai scritto,anche io non sopporto queste"mostre"preferisco vederli giocare correre e buttarsi per terra:wink:
Ecco il video di Darka dentro al ring.. io mi sono rifiutata di portarla perchè non volevo fargli fare la passerella..dunque è andata mia madre..l'ho filmata perchè sapevo che non avrebbe corso con lei [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=U3_lNQ4kSDg[/YOUTUBE]
ma che strabellooooooooooo!!!!!!! senti giù..per natale glie la regalo io na cuccia...poverinoo l'hai messo in una cassetta di plasticaaaaaa!!!!!!!
quella è la parte inferiore del trasportino scema..... gli sto facendo cucire un cuscinone da mia madre.....