io ero li...gli ho tenuto compagnia fino all'ultimo sospiro, guardandolo negli occhi... almeno ho la magra consolazione che nn ha sentito nulla, si è addormentato pian piano fino a chiudere gli occhi x sempre...
Domenico, mi dispiace davvero tanto...non ho parole per consolare il tuo dolore, ne per colmare il vuoto che si è venuto a creare.Un abbraccio.
dome, è tristissimo leggerti e ti sono vicino, sono certo che hai fatto il meglio che si potesse fare. Ora son certo che sta lassù, da qualche parte, in un grande prato a giocare con tantissimi altri amici passati a miglior vita. Son anche certo che stanno in gruppo a fare i dispetti alla mia tartaruga Penelope, che ci ha lasciato pochi mesi fa, ma Penelope saprà difendersi.
dome..quello che avevo da dirti te lo detto prima..ti sono vicina..ci sono passata a gennaio..so come ti senti. Sappi che hai preso la decisione giusta!
grazie a tutti del supporto morale che mi offrite...intanto vogliate gradire un mio cambio di firma...
parole che gli ho detto...grazie cesare... grazie anche a te t.a.g. invece no...parole io ne ho in abbondanza, ma forse il mio silenzio può valere piu di queste ultime... vi dirò...dopo aver passato l'ultima nottata sdraiato a terra x far sentire la mia presenza, e viste le sue condizioni, ho preso questa decisione solo x il suo bene...e ne sono convintissimo...lo rifarei ancora...ma quelli occhi che mi fissavano nei suoi ultimi momenti nn li dimenticherò mai...e io nn facevo altro che stringerlo forte a me, sussurrandogli che prima o poi ci saremmo rivisti e che nn mi avrebbe mai abbandonato... a questo punto vorrei solo dirgli ARRIVEDERCI e soprattutto GRAZIE...nella speranza che possa sentire i miei pensieri...
Non so se l'hai già vista. Se sì forse oggi l'apprezzerai come non mai. [youtube]PXOW_sRTkOI[/youtube] Hai fatto la scelta migliore, anche se dura, durissima. Sono sicuro che lui ti veglierà da lassù per proteggerti e avere cura di te come tu hai fatto con lui. E vedrai che un giorno quel Ponte Arcobaleno lo vedrai anche tu, e lui sarà lì ad aspettarti per farti di nuovo le feste. R.I.P.
grazie mille caro...lo cercavo questo video...quando lo vidi la prima volta quasi piansi ma stavolta credo proprio venga giu un diluvio...grazie ancora...
Filo sottile che ci lega...ricordi che fanno male...ricordi che fanno bene! Tutto scorre nella mia mente desiderando che tutto si trasformi... Sogni, incubi vi prego andate via...soffro, voglio tornare indietro! Occhi pieni di paura, dolore, riconoscenza. Lacrime che scorrono, dolore, decisione! Vuoto nella mia vita, rimpianto! Tristezza, baratro...tutto rinchiuso in una sola parola, amore! Amore perduto ma ritrovato in un cuore per sempre tuo! Grazie di essere stata Grazie di avermi amato con tutte le mie debolezze Istruito, ispirato, capito... Grazie a te mia dolce amica silenziosa Grazie di avermi insegnato il linguaggio del cuore! Grazie di avermi dedicato la tua vita! Arrivederci a Te nei miei sogni.