Già si assomigliano,potremo farli fidanzare tanto lui ha un posto di lavoro (guardiano dell'impresa)una bella cuccia,e poi è un tipo senza grilli per la testa. Il mio si disinteressa dei gatti gli osserva e basta,per gli esseri umani specie quelli sconosciuti,preferisce restino immobili.
mi dispiace ma penso sia impossibile sono molto geloso della bimba di sicuro a lei non dispiacerebbe!!:wink: :wink: cmq grazie
ieri vado in negozio di animali per chiedere un cucciolo e sentite cosa mi propone: un labrador 880 euro SENZA PEDIGREE.... con il pedigree 1300 euro...ma è scemo? quando gli ho detto che era una cosa assurda ha tirato fuori milioni di parole vuote, così lo lasciato a parlare da solo.....
i cani stanno diventando piu' cari delle case, io ho pagato il mio carlino prugna 900 euro con pedigree (sai che consolazione)...............
dì pure al tipo di cambiare spacciatore,perchè gli sta dando roba tagliata male... io dovrei far accoppiare il mio pastore tedesco con una bella femmina di un cliente,ma mica li faccio pagare i cuccioli.. però li do solo a persone fidate..
metto anche io le foto dei miei cuccioli allora.... Lui è Black..pastore tedesco di 6 anni... (è il mio preferito ihhihihi) e... Loro due sono Benito e Plutone.... Pluto è un S. Bernardo e dovrebbe avere 10 mesi...o giù di lì Benni è indefinito ihihihihihi di due anni...
lo so che sta fuori di melone..... quindi avrai cuccioli di labrador e pastore tedesco? di me ti fidi?
ma le tieni la magliettina anche dentro casa ? ... a proposito di sonno , il mio Bruto sta prendendo l'abitudine di starsene sopra il divano