è un golden retriever ,diciamo un labrador a pelo lungo,verso aprile dovrei farlo accoppiare con una femmina di labrador se ti interessa un ciucciolo fammi sapere.
Ciao ragazzi, la mia Boxerina con ottimo pedigree, tigrata di 5 anni sta cercando con estrema urgenza un fidanzato... Lei vive in Massa (MS) chi avesse un bello stallone può contattarmi in PM...:wink:
Ecco qua il mio cagniolino,non avevo ancora messo la foto del mio amico a quattro zampe e 4 zanne,sembra ancora un cucciolone nonostante abbia i suoi anni e abbia da poco affrontato un delicato intervento.
Appena lo vedo gli riferisco i complimenti e gli do una bella fetta di pizza di cui lui è estimatore. :wink:
KINOTTO, anni innumerevoli, incrocio tra un setter e un altra razza che non ricordo, amo definirlo "un doberman smussato", salvato dall'abbattimento per eccesso disumano da un canile della zona anni fà. Foto di un paio di anni fà...io facevo le foto alla macchina e lui si metteva davanti manie di protagonismo!
Son proprio belli gli animali vero ragazzi? Mi si apre il cuore a veder queste foto in cui ci sono tutti i nostri amici a 4 zampe.... W GLI ANIMALI!
ha dovuto spiegarti lui che è più bello lui della macchina?????? Complimenti, è bellissimo!!!! :wink: