si, ma non hanno ancora capito che veleno è stato usato....... è morta tra atroci dolori addominali, e sangue che gli usciva dalla bocca
bastardi!!ma come si fa dico io???ma ci vuole del fegato per uccidere un cane...oppure basta essere stupidi senza cuore e senza sentimento!!!...maledetti... hai tutta la mia solidarietà Andrea, un abbraccio...
scusami, non vorrei infierire ricordandoti l'accaduto quindi rispondimi solo se ti va, ma il cane stava in casa e gli hanno datoil boccone? Pensi possa esserci una motivazione (seppur oggettivamente impossibile che ci sia!!) da parte di chi l'ha fatto? Per l'artefice del gesto, faccio tantissimi e variegati auguri e che possa realizzarsi tutti, come da me pensati!!!!
prima di tutto ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami...grazie ragazzi..... ciao passion, il cane era in giardino, ma visto che abito un pò isolato e più volte "ignoti" (sennò mi becco del razzista) hanno provato ad introdursi nella mia proprietà, l'ultima volta 4 giorni fa!!!!!!!non mi resta molto difficile aver sospetti, oltre una valida motivazione per il fattaccio avvenuto....... era un cane fantastico......... ora la cosa che mi fa più paura, è farlo capire a mia figlia di 2 anni.....
Andrea solidarietà...anche a me hanno picchiato brutalmente il labrador tentando di entrare in casa e credo si sia salvato solo perchè l'ha difeso la rottweiler :wink:
quindi ora dovrai anche stare in guardia per i ladri? Continuo a non aver parole per quanto accaduto, so solo che è orribile.