c'è da dire una cosa prima di tutto bisogna pensare che un cane crede di essere un uomo o che noi siamo cani come lui cmq sia, è portato a ripetere e fare tutto quello che facciamo noi,per tanto se vive con persone isteriche sarà isterico se vive con persone tranquille sarà tranquillo. poi come giustamente ha scritto passion ci son certe caratteristiche di alcune razze come l'attitudine alla protezione della persona o del territorio che son innate e vanno sapute incanalare.
Guarda Joy, con Eva avevo notato che le mancasse il senso del pericolo nei confronti dei cani più grossi di lei, abbaiando e magari tentando di morderli.... Sinchè un giorno un pastore tedesco le fa capire che il "che ci vuole fisico" e un'altra volta un gatto più grosso di lei le fa capire che l'astuzia e la rapidità dei movimenti prescindono dal fisico... Ora Eva è una mamma e quindi è più composta e ragionevole mentre, i suoi bimbi, si scatenano anche contro i cavalli e i bisonti e talvolta, è capitato con Eva, se il cane grosso è timoroso e/o eduato a star buono, c'è da ridere forte a vedere un pincher che fa scappare a gambe levate un grosso cane E poi bisogna anche trattenersi dal ridere per l'imbarazzo del padrone
lazzye ! va beh che fa caldo... va beh che l'aria fresca che viene giù da quel coso sulla parete è piacevole, soprattutto in certe parti del corpo... va beh che gli ospiti sono impegnati a gustare il gelato... ma, cribbio, UN PO' DI CONTEGNO !!!
Robertorius stra belloooo il tuo patatoneee!!! Assomiglia a pussolotti Oggi complemese di Drka..7 mesiiiiiiii!!!!!
no questo non è mio.. e purtroppo non c'è più!! era formidabile.. volevo solo ricordarlo assieme a voi!!
Brutta notizia. Grazie per aver voluto condividere con noi il ricordo del tuo bellissimo cagnone. Un abbraccio.