cacchio! stamattina ho il mio cucciolone...che e' ben 4 volte che vomita! sembra tutto saliva e roba schiumosa....se continua....lo porto dal vet!... ora sembra che si sia calmato....
no bianco....ma schiumoso....sembra saliva...ma..molto piu' cremosa...tipo...."budino".... per intenderci....
ma ora sembra che sta bene..... pero' in circa 5..minuti...ha rimesso 4 volte.... lui ha il vizio..di mozzicare e i detriti...di piante...rami....li ingoglia....
ommadresanta... tutti sti cagnolini... ma e' cosi' tutto l'anno oppure in estate anche loro risentono del cambio di abitudini? p.s. che ne dite della nuova foto in firma :)))?
Ok, delle cisti non ci si riesce a liberarsene. Purtroppo Peggy si continua a leccare e mangiucchiare i 2 punti in cui le ha con brutte conseguenze a livello sia di infezioni che estetico. Prima di ricorrere alla soluzione definitiva (intervento in anestesia locale a nemmeno 2 anni), oggi le ho messo il collare elisabetta. Ovviamente non l'ha accettato di buon grado, ma dopo i primi 10 minuti ci ha fatto l'abitudine e con mia grande sorpresa non tenta di toglierselo e anzi sembra come se non lo avesse (a parte che sbatte dappertutto e fa un po' di graffi a porte e gambe ) Glielo lascerò per qualche giorno per vedere se le cisti si chiudono e ritornano ad un aspetto normale, dopodichè trarrò le conclusioni. Spero proprio di non dover farla operare..
io ti consiglio di rasare la parte e utilizzare dermaflon o eptilunguento sulla cute e una terapia antibiotica più che il sale se le ferite son ancora gementi(se tirano fuori liquido)usa lo zucchero a velo funziona perfettamente
No, le ferite non tirano fuori liquido, sono solo arrossate e gonfie. La parti non sono del tutto rasate ma comunque c'è meno pelo del normale perchè Peggy grattandosi ha già provveduto a tagliarsi un po' il pelo (evidentemente voleva cambiare acconciatura ). Vetarabol è un cortisonico+antibiotico, va bene lo stesso? Altrimenti compro quello che mi consigli tu, ma ho bisogno di sapere un nome altrimenti la farmacista mi rimanda a casa a mani vuote
E domani sera finalmente si ricrea l'equilibrio per la mia Beagle.. dopo 32 giorni tornano i miei e quindi rivedere la famiglia al completo sara' per lei un momento di assoluta gioia... non vedo l'ora di vedere piu' che i miei la reazione della piccola :))) quasi quasi la filmo :)