troppo bella questa foto..............[/quote] Grazie ma ne ho altre fantastiche... datemi un po' di tempo perchè sono troppo incasinato come avrete ben capito... :)
Eh eh eh...ma siamo o non siamo i campioni del mondo?!?!? Eh si l'antiparassitario è d'obbligo: venendo a lavoro spesso da noi, essendo il luogo pieno di a) cani randagi b) zanzare....è ottimo infatti..
Ciao ragazzi vi presento Elvis e i miei 2 acquari..:wink: [img=http://img70.imageshack.us/img70/6039/dscn0009vy4.th.jpg] [img=http://img299.imageshack.us/img299/706/dscn0006xf3.th.jpg] [img=http://img139.imageshack.us/img139/1756/nuovoacquariomalawi016wl5.th.jpg] ciaooooo:wink:
aggiornamento natalizio. memole e sarah insieme memole con campanellino e stella di natale e sarah relax.
ecco il miei amici animali: una tartaruga d'acqua e un coniglietto nano a pelo lungo :wink: le foto :wink:
spero vivamente che non la fai andare in giro cosi ! ( poi vi metto una foto di Bruto col nuovo cappottino/gilet , una cosa seria però , giusto per proteggerlo dal freddo invernale )
:wink: dove c'è particolarmente freddo i cani a pelo corto o cmq un po'gracilini o esili è meglio che escano con il capottino,altrimenti rischiano di beccarsi qualche bronchite o peggio qualche problema polmonare.
Ed ecco "biry" la gatta con la quale vivevo prima di sposarmi. La gatta sta ancora benissimo, difatti la foto è stata scattata qualche minuto fa, ma non è più la mia gatta....... Ed è stato duro separarmi da lei....... la vedo spesso, ma non è la stessa cosa, che viverci assieme.