Un caro saluto a tutti gli amici degli animali:wink: volevo rendervi partecipe degli incontri fatti in vacanza (Croazia) pochi giorni fa. Mi è capitato di incontrare molte farfalle bellissime era tanto che non ne vedevo in giro in così grande quantità:wink: eccone due che mi hanno colpito molto ma che soprattutto sono riuscito a fotografare la prima è in due prospettive diverse ed in fine l'altra Magnifiche creature ciao:wink:
Grazie:wink: Diciamo che i soggetti sono stupendi e son loro a far bella mostra Le foto son fatte con una "semplice" Nikon D40 con obiettivo 18-250 della Tamron. La distanza non è molta sono riuscito ad avvicinarmi parecchio... ma ho zoomato abbastanza. I colori della prima farfalla, secondo me, sono qualcosa di eccezzionale mi hanno incantato
Beh semplice mica tanto.. 400 euro di macchina, certo c'è di più ma è già qualcosa non di massa. Hai usato il macro?
belle black!complimenti, aspettiamo nella sezione appassionati di fotografia quelle altre delle vacanze
Darka, Romeo e Penny.. ..oggi li abbiamo portati in un nuovo lavaggio self-service..da cappottarsi dalle risate.. Darka..era preoccupata già prima di partire.. (lei è grande..ma quell'auto la fà sembrare una formichina ) Pussolotti e Penny Tutti e 3 lavati e profumati :wink: poi Darka..dato che ha faticato tantissimo..si è cappottata! io sono uscita dal lavaggio più bagnata di Darka
oggi doccia per tutti e due i miei cani!...solo che.... il mio pastore oggi...ha azzannato una persona...ferondolo in un braccio....(roba di poco)....solo perche' ha dato una botta a mio padre..(scherzosamente)...nel braccio..lui era a guinzaglio....e...gli e' saltato addosso per "proteggere" mio padre.... vabe' da difesa..ma cosi' mi sembra troppo!....
Azz... è proprio quello che vorrei evitare con la mia.. per ora salta addosso ma non morde e ringhia ma abbaia solo stridulo, però anche solo quando mi parlano assieme e non quando mi toccano.
il brutto e' che e' stato imprevedibile!!!.... l'ho anche sgridato......ma chi ha pastori belga mi hanno detto che e' il loro istinto....soprattutto la difesa.......
cioe' dott?.... come dovremmo intervenire?.... la razza che ho io....mi hanno detto che 'e un loro istinto...???