avanzi ad un boxer ovvio che non cresce ci vogliono crocchette per cuccioli di grossa taglia in accrescimento,se la pomata è quella che penso io non serve a molto,fai ripetere l'esame poi si vedrà il da farsi
grazie la coda è nulla..per svegliarmi molla di quelle zampate però è fantastica :wink: le ho fatto anche questo oggi..doveva essere il momento pisolino..ma non c'è stato verso http://www.youtube.com/watch?v=0AnlXjUj52M&feature=channel_page
Ecco la mia cucciola di Kangal a 7 mesi esatti , fotografata Lunedi' . Misura 72 cm al garrese e pesa circa 45 kg . Ciao a tutti gli amici degli animali :wink:
il letto come si nota..l'ha già mangiato per il resto..sta diventando brava dai..deve imparare a non rompere i miei jeans..magliette e felpe..
ihihihih!.....Joy..facci l'abitudine!..non ti dico quello che mi ha mangiato...e..ancora mi mangia il mio!....:wink:...trapunte...jeans..ciabatte....calzini.....ecc...!!!
Che spettacolo Davide! P.S. appena posso vi devo postare la foto che mi sono autoscattato con il cane in seggiovia!