Crocchette Attualmente, Nemo mangia crocchette "Purina One" per cuccioli di media taglia, costo 5 euro e rotti, al pacco da 1,5 kg. MA STICCAZ ZI! Sapete dirmi se c'è qualche buon sito di vendita "cibo" per cani ( tipo purina, Eukanuba, Royal Canin ) che fa buoni prezzi sull'acquisto di megapacchi??
ma non fanno la confezione più grande di quel tipo di croccantini ? Io uso gli Eukanuba , i Medium per puppies , e la confezione da 17kg mi costa un pò meno di 50€ mentre quella da 3kg verrebbe c.ca 17€ , cioè quasi quasi il doppio al kilo prova a vedere sul sito della Purina se fanno il pacco più grande e in caso cerca quello nei negozi della tua città
Prova con la nova-food ,linea trainer per cuccioli ,un'ottima azienda italiana con buoni prodotti e poco costosi rispetto ad altri,ricordati però che se devi sostituire il mangime lo devi fare gradatamente ,altrimenti rischi delle gran diarree.
Ragazzi, inizio in maniera molto soft.. perchè gli animali che ho sono veramente, ma veramente tanti... E mi portano via non sapete quanto tempo... Che passo molto volentieri con loro!! Nerino, in Sardegna estate 2007! Leopoldo i due fratellini E qui la madre qualche anno fa
Bellissimi amichetti Saurob! Magaaari tutti facessero così e amassero i loro animaletti, invece di abbandonarli in giro prima delle vacanze! Belle foto!:wink:
Grazie... appunto in vacanza quest'estate mi sono portato i 2 fratellini... La madre è stata a casa assieme a Hertz il dobermann che vi posterò presto qualche foto.. Purtroppo in caravan non è che potevo portarmi più di 2 cani... anche perchè la mia fidanzata è allergica al pelo del cane e quindi assoluatmente non potevano mettere piede dentro la roulotte... la notte dormivano sul mio Rav 4...