beccato in ufficio. mi ha detto che c'è un'associazione ornitologi dalle tue parti, questo è il link http://apov.altervista.org/contatti.htm
ragazzi vi posto qualche fotina del mio cucciolo di 12 anni (13 il 16 ottobre)... che ne pensate? è un peluche vero? P.S. dalle foto non si vede bene, ma ha un occhio marrone ed uno ghiaccio
si...la slitta e altri 11 come lui...poi siccome dalle mie parti nevica sempre lo uso al posto dell'auto... ma va va :-)))
ciao a tutti posso chiedere a voi? una mia amica a da poco preso un boxer, quello che ce giù in firma a destra, la piccoletta sta sempre mangiando ma e sempre magra sarà malata o il tipo cibo che mangia?
ciao carissimo bello rileggerti anche qui :wink:,se il cucciolo in questione è quello in foto la prima cosa che mi viene in mente è che abbia qualche parassita,mai fatto un controllo delle feci?
ciao Doc, no non credo ha fatto solo i vaccini e preso la classica pomata per i vermi che danno in farmacia, poi le da questi benedetti avanzi
niente avanzi...il mio cucciolo (non con gli avanzi-mia madre cucinava apposta x lui) stava x morire di ulcera perforante...l'abbiamo salvato all'ultimo momento grazie ad un grande veterinario...