dimenticavo, anche di quelle ne ho parecchie. vanno benissimo e sono imho molto belle. poi, ogni tanto fioriscono :wink:
non farti ingannare dalle apparenze , sono cani estremamente aggressivi , anche se molto equilibrati e non subdoli .Nel senso che sai gia' a priori che morderanno qualunque intruso , quindi è necessario prendere precauzioni .:wink:
Si , questo abbaia , poi morde , e dato che è il cane con i canini ed i premolari piu' lunghi in assoluto , non dev'essere piacevole da provare... Non vedo l'ora che mi entri qualcuno in casa per vederla all'opera Gia' col mio Mastino Abruzzese mi sono divertito un paio di volte...e vorrei ripetere la piacevolissima esperienza . E' un po' come se avessi una Ferrari e non l'avessi mai spinta al massimo neanche una volta . Sarebbe un peccato , no ?
Ma lol, che sadico!!! Fai occhio che, se non hanno cambiato legge, il cane che morde a un ladro è come sparare a uno che ti viene a rapinare, ovvero reato.
Se il ladro è ancora vivo , parli prima con l'assicurazione , poi con il mio avvocato . Ho cartelli ovunque , ciascuno è libero d'entrare a suo rischio e pericolo . Ma di certo i miei cani non gli daranno il benvenuto , questo è certo !
no anche se è scritto ed una persona si introduce all'interno della tua proprietà privata ed il tuo cane gli aggredisce, per quanto assurdo possa sembrare la colpa rimane tua! Per legge non è possibile più fare i cancelli con le lance con punta verso l'alto o mettere vetri taglienti nella superficie superiore proprio per lo stesso motivo...
Vi assicuro che se la mia famiglia od io stesso fossimo in pericolo , l'ultima cosa a cui penserei sarebbero le conseguenze legali di una legittima difesa . Inoltre nei miei 3 acri di terra intorno alla casa , non mi sarebbe difficile scavare una buca , un po' di calce viva e buona notte al secchio , come si dice...
Devo assicurare Darka..c'è un'assicurazione che tratta solo queste polizze o si và in quella abituale?
Di solito l'assicurazione sulla casa prevede anche il danno che il cane puo' causare a terzi . Magari gia' ce l'hai e non lo sai .
Mah , tanto hai l'obbligo della museruola , grossi pericoli non ne vedo . Comunque fare un'assicurazione ad hoc , per quello che ti costa , male non fara' :wink:
bè..piano..obbligo di portarla dietro..non di metterla :wink: venerdì sera c'era un dogo di 7 anni enorme..senza museruola..in mezzo a una marea di persone..ed era pacifico.. comunque mi hanno fatto un preventivo di 210..volevo sapere se vi aggirate anche voi su questo prezzo..