capito:wink: ieri sera l'ho portata dal veterinario per il richiamo e il microchip..fatto tutto..è sana e robusta e mi ha detto che è molto bella
Lunedi la peste ha le prime lastre per la diagnosi precoce delle displasie,così se cresce storto gli raddrizziamo il camber subito.
buon pomeriggio ragazzi,dopo che vi ho assillato con la morte del mio povero micio,finalmente da tre giorni oltre ad essere diventato zio di un fantastico nipotino di nome diego,mi hanno regalato un'altro meraviglioso micio di 20 giorni.Ora sono qui a chiedervi un po' di cose,tipo che ho notato che guarda alcune volte nel vuoto ,ho che non sa' ancora mangiare,oppure non so' ancora come farlo imparare a fare i suoi bisogni nella lettiera(anche se ancore non ho visto alcun tipo di bisogno).qualcuno di voi puo' aiutarmi con dei consigli?:wink:
guarda qua.... 11??? Povera cucciola, e io che pensavo fossero tanti 5 che ne ha fatto la mia Eva Complimeti, bellissimi! Quando son nati?
20 gg son veramente pochi avresti dovuto lasciarlo con la mamma almeno altri 20 se non addirittura 40 che è l'indicazione migliore. quanto ai problemi che hai notati son tutte cose normali,quando il gatto nasce ha un sistema nervoso non completo e che si accresce nel tempo dopo la nascita. per il cibo dovrai dargli il biberon perchè ancora troppo piccolo per mangiare cibi solidi. ma scusa chi è che ti ha dato un gattino così piccolo?era forse morta la mamma o non li poteva più seguire ? scusami per il tono però così facendo si corrono dei seri rischi per la salute del piccolo.
mi fan arrabbiare ste cose Arturo, quante volte avrai consigliato in questo tread di non svezzare prima dei 60 gg??? Troppe direi.. Magari Fabio lo riporta dalla mamma???
no coment, non aggiungo altro. Mi auguro ci fossero delle motivazioni tali da giustificare lo svezzamento anticipato. Sai, avendo dei cuccioli in casa sono parecchio sensibile alla cosa. Ciao Arturo :wink:
save la situazione vista così è piuttosto delicata,credo che fabio sia stato mal consigliato. save capisco la tua empatia,a proposito come vanno le cose?
ho paura che sarò io a risentire dello svezzamento quando li darò via... I cuccioli son bellissimi e sopratutto grandi. Ho letto da qualche parte che dopo i primi 10 gg devono esser il doppio; i miei erano 6 volte tanto... Ho nutrito bene la mamma Quando mi hai detto di dare latte intero e formaggi freschi a tutta randa ti ho preso alla lettera e lei magnava alla grande oltre, a latte liofilizzato per cuccioli e crocchette per cuccioli eukanuba Ora si vedono i caratteri, in particolare si vede il più dominante e il più tranquillo :wink:
non i parlar di ferie che sono in astinenza.... Non ho ancora deciso niente, cmq penso proprio che andrò in Sardegna Tu invece? :wink: