COPIA INCOLLA. tasto sinistro del mouse sulla foto e premi copia. Poi tasto sinistro su dove digiti la risposta scritta e premi incolla. Non sempre funziona. Dipende non so da cosa. Dai siti funziona. esempio
Lui è Oscar;lo trovarono un paio d'anni fa dei colleghi e da allora è diventato la nostra mascotte al alvoro...a turno ci prendiamo cura di lui...è bellissimo...
eccomi anch'io...ecco il mio cane: nome PIUMA,età a febbraio 4 anni,razza PITTBULL!!! pupazzetto rubato dalla camera di mia sorella e sbranato senza pietà... chi starà guardando così attentamente??? il gatto di casa...è una gatta x l'esattezza,si chiama frendy ed ha 8 anni...tranquilli che piuma non morde i gatti ma ci vuole solo giocare...e che loro non sono molto propensi ad accontentarla...
piuma è + alta e grossa della classica razza pittbull xchè il padre aveva delle linee di dogo argentino...in + in queste foto è sporchissima xchè lei sta sempre fuori in giardino...dalla data delle foto era stata portata a lavare circa una settima prima...forse facevo prima a prendere un bel maialino...tanto a sporcizia ci siamo vicini...scava la terra,sdradica piante del giardino,appena piove un pò si rotola nel fango...ma come faccio a non amarla???tutti mi dicono:non è un pittbull!è un barboncino travestito da pittbull!!!
hai detto bene...lo avevo appena fatto nell'ordine giocare,bere mangiare e bere di nuovo...lo stavo salutando che gia' avevo fatto tardi ma capirai...e chi lo smuoveva