Vi presento PONGO: Non è un fotomontaggio, stavo facendo la foto alla mia car e lui è passato davanti.....
il mio ETTORE, cocker spavaldissimo, furbo, intelligente e pieno di vita! (infatti è un'impresa fargli una foto..non sta mai mai mai fermo!!!)
be'..eccoli qua'..... TEO (barboncino nano di puuuuuuura razza) TIFFY (incrocio bassotto di puuuuuuuuuuuuura razza bastarda) prelevato un paio di anni fa prima di Natale dal canile. Quest'anno ho in previsione di fare lo stesso con un altro cane di puuuuuuuuuuura razza bastarda sempre proveniente dal canille.....
Guarda..non dovrei dirlo xche' TEO lo abbiamo preso quando si siamo sposati..e' con noi da 9 anni ed e' il secondo filgio.ma la TIFFY e' INCREDIBILE!!!!! e' di una tenerezza INAUDITA..e si vede che ha sofferto... Ti faccio perdere due minuti.... un giorno di due anni fa (era fine novembre) ero andato al canile della mia zona (come faccio tutti i mesi da qualche anno a quest parte a portargli mangiare e coperte per l'inverno) appunto a portare delle coperte e del mangiare.ENTRO come la solito 8ormai mi conoscono ) e vado nella stanza dove ricevono la roba.c'era un lettino con sopra un cane (la tiffy).. appena la vedo (che tra parentesi era la PIU' BRUTTA di tutto il canile) gli facio una coccolina e questa mi salta in BRACCIO!!! la ragazza mi guarda un po' sbigottita e mi domanda:" ma e' vostra????" be' direi proprio di no..gli dico.. no..(mi fa lei) sai perche' non si fa avvicinare da nessuno e non lo ha mai fatto (era gia' un paio di mesi che era li ..l'avevano trovata ad un autogrill sull'autostrada)... Be',,dopo un po' veniamo via......pero' non sono riuscito a dormire un paio di notti.. dopodiche' (anche un po' stanco di non dormire ) prendo e vado al canile (con la moglie naturalmente d'accordo ) a vedere se c'era sempre.. apertala bauliera...c'e saltata dentro come se fosse sempre stata sua ..arrivata a casa ,il giorno dopo ,l'ho trovata che si faceva mettere l emani in bocca dalla mia bimba (aveva due anni allora) senza dirlgi una parola!!!! c'e voluto piu' di un anno pero' che si "sbottonasse" e cominciasse a stare con la gente..stava solo ocn me sul divano ..e nella sua cuccia.. oggi e' un cane felice... cosi'..visto che di posto ne ho a bizzeffe..(ho circa 10 ettari di terra)anche quest'anno penso che faro' una capatina al canile..prima di Natale
grande Attanasio cosìsi fa! stessa storia la mia Panna......per il primo periodo era sì dolce, ma sempre molto terrorizzata (l'ho presa da canile)... adesso è l'Amore MIO!
gia'..si vedono dagli occhi.... basterebbe solo ogni tanto trovarceli..quei bastardi!!.. cmq nel mio piccolo quello che posso fare lo faccio volentieri....ho anche un paio di bambini "adottati " a distanza gia' da qualche anno..certo non sara' molto ma se ci fosse piu' gente disposta a "PENSARE "un attimino e magari sacrificare una pizza...in ogni caso sono scelte che uno deve fare da solo ..Non mi fraintenda chi non vuole ,non puo' o non ci pensa....e' solo un piu'...