Veramente bellissima. Un ultimo affettuoso saluto amche da parte mia. Forza e coraggio, LEI non ti vorrebbe vedere triste...
Grazie a tutti ragazzi ! Ho deciso di chiamare la mia prossima Nissan GT-R ''Susy'' , sempre che riesca tra un anno e mezzo circa ad ordinarla senza permuta , perche' in casa una Biemme ci sara' sempre . Faro' serigrafare il suo nome e la sua foto sul retro , non mi frega nulla della truzzaggine della cosa . Tanto la GT-R un po' truzza lo è gia' di suo . Ma va come nessun'auto al mondo...:wink:
purtroppo' nessuna novita',tranne il fatto che la mamma del mio gatto ho saputo dal proprietario che e incinta,quindi sicuramente ci faccio un bel pensierino.
Ciao Davide, leggo solo ora la tua perdita e voglio esprimerti la mia più profonda solidarietà. Credimi non sono parole di circostanza, dette qui su un post dove si parla di animali e quindi può sembrare una frase scontata, ti dico che ti sono vicino e ti capisco, perchè molto spesso mi balena l'idea che i miei vicini possano fare qualche caxxata rifacendosi sul mio amico peloso, e solo l'idea mi strozza, mi mette ansia, solitudine, angoscia... e chissà quante altre tristi sensazioni! Ti stringo in un forte abbraccio e mi permetto di dirti che la tua Susy sarà stata felice di aver vissuto 10 anni al tuo fianco e tu, ne son certo, lo sarai altrettanto! Tuo, Saverio
Mi dispiace tantissimo, capisco perfettamente il dolore che si prova, è una cosa indescrivibile. massima solidarità
Posso comprendere il tuo dolore, davvero. E, per quel che può servire, ti sono vicino, credimi, anche se non ci siamo mai incontrati e so pochissimo di te. Ma credo ci sia un sottile filo che lega tutti gli amanti degli animali e che, imho, li rende migliori degli altri. Ciao
Grazie a tutti ragazzi per le bellissime parole . Sembra una sciocchezza ma sentire qualcuno vicino , anche se tramite il web , è molto confortante . Bel forum e davvero bella gente . Grazie ancora a tutti quanti hanno dato l'ultimo saluto a Susy !
ciao ragazzi siamo appena tornati dal cinema e indovinate un po'..abbiamo visto : io e marley inutile dire che sia io che la mia socia-ragazza avevamo già letto il libro,cmq se vi capita andate a vederlo io l'ho trovato molto fedele al libro quindi bellissimo.
beato te Arturo... anche io sono andato ieri sera allo spettaccolo delle 22,40 e vado a fare il biglietto e c'erano 25 posti, arriva il mio turno e ne rimanevano 17; ho pensato di esser fortunato... Il cassiere invece, mi dice che erano tutti posti uno distante dall'altro e visto che stavo con la mia ragazza siamo andati via.. Appena lo vedo ti dico. Ciao :wink:
alla fine ci siamo guardati e abbiam detto di guardare se si poteva optare per un altro ma, la delusione era troppa e siamo andati via...